7 Novembre 2013
14:34

Michelle Hunziker dopo un mese di Sole, la forma è perfetta (FOTO)

La conduttrice di “Striscia la Notizia” ha partorito solo un mese fa, ma la forma è già perfetta: eccola con Sole per le vie del centro di Milano, mentre sfoggia un paio di aderentissimi jeans.
A cura di G.D.
La conduttrice di "Striscia la Notizia" ha partorito solo un mese fa, ma la forma è già perfetta: eccola con Sole per le vie del centro di Milano, mentre sfoggia un paio di aderentissimi jeans.

Michelle Hunziker sorpresa in pieno centro a Milano, per le celeberrime vie dello shopping e apparsa sulle pagine online del portale di entertainment a 360 gradi, Play4Movie.com. La prima cosa che salta all'occhio è che la sua forma è davvero perfetta, nonostante sia passato soltanto un mese da quando ha partorito. La seconda è che la nascita di Sole ha reso la già solare Michelle, di una simpatia ancor più disarmante. Il volto è rilassato, sereno come non mai prima d'ora, appare sotto una luce nuova da quando nella sua vita c'è…Sole, appunto.

Una forma da far invidia anche a un altro "alieno" del fitness, come Belén Rodriguez, al punto da potersi permettere quegli aderenti jeans bianchi che vediamo in foto. Le abbiamo dato più volte l'appellativo di "mamma bionica", Michelle non si ferma più davanti a nulla, del resto se è riuscita a condurre "Striscia la Notizia" dopo appena quattro giorni, può riuscire anche in ben altre imprese anche più ardimentose. La prossima volta, magari, può provare con i trapezi e la giocoleria!

Michelle Hunziker torna a casa con Sole e Tomaso (FOTO)
Michelle Hunziker torna a casa con Sole e Tomaso (FOTO)
Michelle Hunziker a spasso con Sole e un anello di fidanzamento al dito (FOTO)
Michelle Hunziker a spasso con Sole e un anello di fidanzamento al dito (FOTO)
Michelle Hunziker dopo il parto, in diretta con Striscia
Michelle Hunziker dopo il parto, in diretta con Striscia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni