Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: più che mamma e figlia, unite come due sorelle
Guardando la più recente foto che Aurora Ramazzotti ha pubblicato sulle sue pagine social, non si può che provare invidia e ammirazione per il rapporto che la lega alla celebre madre Michelle Hunziker. Nell'immagine, le due appaiono sorridenti, unite in un abbraccio intimo che dice tutto sulla straordinaria complicità che c'è tra loro. Sarà che sono entrambe biancovestite, sarà che tra di loro ci sono appena 19 anni di differenza, ma, più che una mamma e una figlia, sembra di trovarsi di fronte a due sorelle inseparabili.
Aurora è nata poco più di un anno dopo il primo incontro di Michelle con Eros Ramazzotti, da lei sposato nel 1998 e poi lasciato nel 2002. Oggi, la conduttrice di origine svizzera ha da poco avuto due bambine dal nuovo marito Tomaso Trussardi, Sole e Celeste (nata lo scorso marzo), ma il rapporto con Aurora rimane sempre unico, speciale, come lei stessa ha raccontato a "Diva e donna" qualche settimana fa, in vista dell'imminente trasferimento di Aurora a Londra:
Io e Aurora siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale. Vederla andar via mi spezzerà il cuore, proverò un gran dolore, come accade a tutte le mamme in una situazione simile. Ma è giusto che vada e che cammini sulle proprie gambe.
Finite (in anticipo) le scuole superiori presto un prestigioso liceo inglese di Milano, Aurora andrà infatti a completare la sua formazione in un college in Gran Bretagna. Per la giovane Ramazzotti si apre un periodo nuovo in cui non sarà più soltanto "la figlia di Michelle Hunziker": dovrà camminare con le sue gambe e cavarsela per la prima volta lontano dal nido, dalle sicurezze familiari, dall'amore per i fratellini (compresi Gabrio Tullio e Raffaella Maria, figli di papà Eros). La mamma-sorella, però, sarà sempre presente e diponibile a sostenerla. Ecco perché Aurora, in calce a quell'immagine, la definisce "My light in the dark": "La mia luce nell'oscurità".