16 Giugno 2015
14:23

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: più che mamma e figlia, unite come due sorelle

L’ultima immagine pubblicata sui social da Aurora la mostra in compagnia di mamma Michelle e il commento “La mia luce nell’oscurità” rivela tutto l’affetto e la complicità che c’è tra madre e figlia. Separate da appena 19 anni e da sempre molto unite, sembrano davvero due sorelle.
A cura di Valeria Morini

Guardando la più recente foto che Aurora Ramazzotti ha pubblicato sulle sue pagine social, non si può che provare invidia e ammirazione per il rapporto che la lega alla celebre madre Michelle Hunziker. Nell'immagine, le due appaiono sorridenti, unite in un abbraccio intimo che dice tutto sulla straordinaria complicità che c'è tra loro. Sarà che sono entrambe biancovestite, sarà che tra di loro ci sono appena 19 anni di differenza, ma, più che una mamma e una figlia, sembra di trovarsi di fronte a due sorelle inseparabili.

Aurora è nata poco più di un anno dopo il primo incontro di Michelle con Eros Ramazzotti, da lei sposato nel 1998 e poi lasciato nel 2002. Oggi, la conduttrice di origine svizzera ha da poco avuto due bambine dal nuovo marito Tomaso Trussardi, Sole e Celeste (nata lo scorso marzo), ma il rapporto con Aurora rimane sempre unico, speciale, come lei stessa ha raccontato a "Diva e donna" qualche settimana fa, in vista dell'imminente trasferimento di Aurora a Londra:

Io e Aurora siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale. Vederla andar via mi spezzerà il cuore, proverò un gran dolore, come accade a tutte le mamme in una situazione simile. Ma è giusto che vada e che cammini sulle proprie gambe.

Finite (in anticipo) le scuole superiori presto un prestigioso liceo inglese di Milano, Aurora andrà infatti a completare la sua formazione in un college in Gran Bretagna. Per la giovane Ramazzotti si apre un periodo nuovo in cui non sarà più soltanto "la figlia di Michelle Hunziker": dovrà camminare con le sue gambe e cavarsela per la prima volta lontano dal nido, dalle sicurezze familiari, dall'amore per i fratellini (compresi Gabrio Tullio e Raffaella Maria, figli di papà Eros). La mamma-sorella, però, sarà sempre presente e diponibile a sostenerla. Ecco perché Aurora, in calce a quell'immagine, la definisce "My light in the dark": "La mia luce nell'oscurità".

My light in the dark..✨

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker al mare a Forte dei Marmi
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker al mare a Forte dei Marmi
305.554 di Spettacolo Fanpage
Aurora Ramazzotti si è diplomata, Michelle Hunziker: "Ora spicca il volo amore mio"
Aurora Ramazzotti si è diplomata, Michelle Hunziker: "Ora spicca il volo amore mio"
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, pranzo insieme con Aurora Ramazzotti
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, pranzo insieme con Aurora Ramazzotti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni