0 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker e Daniele Pecci di nuovo insieme

Michelle Hunziker è stata vista in compagnia del suo ex, l’attore Daniele Pecci. I due stanno trascorrendo dei giorni insieme a Roma, solo amicizia o un ritorno di fiamma?
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
michelle

L'avevamo vista qualche giorno fa Michelle Hunziker in bikini, come una splendida sirena, che finalmente si godeva le sospirate vacanze.

Sembrava sola, senza la compagnia di un uomo e per questo è tra i vip più ricercati di quest'estate, ma secondo il settimanale ‘Diva e donna', la conduttrice avrebbe avuto un ritorno di fiamma con l'attore Daniele Pecci.

I due erano stati insieme tre anni fa e qualcuno parlava che la loro storia d'amore fosse solo una trovata pubblicitaria, infatti, non durò molto, il tempo di una stagione. Michelle sostituì Daniele con un altro grande amore Luigi De Laurentis, figlio del noto produttore cinematografico, lasciato qualche mese fa.

Da allora la bella svizzera ha puntata molto alla sua carriera e anche se molti speravano in un ritorno di fiamma con il suo ex Eros Ramazzotti, il ritorno di fiamma c'è stato ma con Daniele Pecci. Il settimanale afferma che la coppia è stata vista cenare insieme in un ristornate di Roma e con loro c'era anche la figlia di Michelle, Aurora.

Secondo alcune indiscrezioni, il loro non era un primo appuntamento, un saluto tra amici, infatti, li hanno visti, qualche giorno fa, al Circolo “Due Ponti” proprio nella Capitale. Lì avrebbero trascorso una mattinata in completo relax, tra piscina e sole.

Dopo che Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno ufficializzato la loro relazione, per Michelle è il momento di trovare un uomo che la possa amare e sostenere, anche perché una brutta batosta le è arrivata dal mondo del lavoro.

Infatti, Alfonso Signorini avrebbe cancellato dalla rivista ‘Chi' la rubrica che teneva insieme all'avvocato Giulia Bongiorno perché considerata noiosa.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views