È stato Vanity Fair ad annunciare in esclusiva la notizia che Michelle Hunziker era entrata in clinica. La showgirl è giunta all'Ospedale Madonnina di Milano, per dare alla luce la sua seconda bambina. Una figlia che arriva a 17 anni di distanza, dalla primogenita Aurora, avuta dal cantante Eros Ramazzotti.

A Striscia la Notizia è stato mandato in onda un messaggio di Michelle, dove è apparsa emozionata e impaziente di stringere la sua bimba tra le braccia. Con gli occhi lucidi ha dichiarato:

"Scusate ho un impegno e non posso venire. È uno di quegli impegni a cui non si può rinunciare. Sono qui in clinica, stiamo bene, ora devo spingere un po'. Ci rivediamo presto. Sono molto felice e anche un po' emozionata"

Michelle Hunziker è diventata mamma per la seconda volta. La piccola Sole, che è appena venuta al mondo, suggella l'amore tra la bionda showgirl e Tomaso Trussardi. Il compagno è arrivato insieme a lei in ospedale, con loro anche Aurora, Federico – la guardia del corpo – e la tata che trasportava un trolley e una culla per neonati.