Michelle Hunziker e la depressione: sono guarita grazie a mia figlia
La vita delle star dall’esterno sembra felice e serena ma spesso non è così, sono esseri umani come noi, fragili e disorientati, anzi spesso lo sono di più perché sottoposti a stress continui e poche sicurezze, coinvolti in un mondo che da un momento all’altro può fare a meno di te. Michelle Hunziker nonostante le apparenze ha sofferto molto negli ultimi tempi, e solamente adesso molte situazioni negative si stanno risolvendo. Per primo c’è stato l’arresto dello stalker della Hunziker, un fan che era diventato un vero problema, poi il grande successo artistico a teatro con Mi scappa da ridere, un mezzo il teatro, che da sempre moltissime soddisfazioni ad un artista.
Michelle ha parlato dei momenti bui in un intervista a Simona Ventura sulla sua web tv, e non ha tralasciato nulla, esponendosi in tutte le sue fragilità, come quella di essere finita nelle grinfie di una sedicente pranoterapeuta che le ha spillato molti soldi “Non mi do delle colpe So benissimo che ero una preda facile. Oggi sono una donna serena. Non è stato semplice uscirne però ce l’ho fatta e sono molto orgogliosa, (…) Sono passati un po’ di anni. All’inizio ho avuto attacchi di panico pesanti perché il risveglio è difficile. L’unica cosa che può aiutare è la prevenzione. Chi casca in queste situazioni è come un tossicodipendente, debole a livello emotivo e psicologico.
Il momento più vulnerabile è quando ti senti solo o hai perso una persona cara come mio padre nel mio caso” Michelle spiega come è riuscita a venirne fuori “Ad uscire da questa situazione mi ha aiutata l’amore per mia figlia Aurora, che non ho mai coinvolto assolutamente, e un sogno speciale in cui mio padre mi è apparso e mi ha esortata a svegliarmi”
A domanda precisa su Eros Ramazzotti, suo ex marito e padre di Aurora, la soubrette svizzera è chiara “Eros? Il sentimento c’è ancora” ma non ha dato nessuna anticipazione su un possibile ritorno insieme.