7 Aprile 2016
12:29

Michelle Hunziker e Tomaso in vacanza senza Aurora, che adesso ha un lavoro a tempo pieno

Michelle Hunziker e il compagno Tomaso Trussardi in vacanza negli Emirati Arabi con le piccole figlie Sole e Celeste. non c’è Aurora, ormai impegnata dalle 9 alle 19 presso l’ufficio stampa di Trussardi.
A cura di Par. And.

Michelle Hunziker si è concessa alcuni giorni di vacanza durante le feste pasquali, negli Emirati Arabi. Col marito Tomaso Trussardi, insieme alle due figlie Sole e Celeste, si sono quindi ritagliati un periodo di riposo dalle fatiche lavorative per trascorrere del tempo con le loro bimbe, a mostrarlo sono le foto pubblicate dal numero di Chi in edicola questa settimana. Sereni e rilassati, la conduttrice e l'imprenditore si sono lasciati andare all'effetto dei raggi solari, prendendosi sicura delle piccola giunte a popolare la famiglia negli ultimi due anni. Lei, splendida come sempre, ha in realtà mostrato qualche cedimento fisico, dovuto principalmente al doppio parto a distanza ravvicinata. Magra e longilinea, Michelle non ha fatto nulla per nascondere qualche accenno di cellulite sul fondoschiena, come è logico sia dopo due gravidanze non troppo distanti l'una dall'altra.

Il particolare della vacanza è che manchi Aurora Ramazzotti. Non troppo sorprendente, essendo oramai un'adulta, specie dopo essere andata a vivere da sola, con il trasloco che è diventato materiale per i fotografi italiani, mentre trasportava pacchi e scatoloni aiutata dai suoi amici (con tanto di muso lungo di mamma Michelle). Più che altro, quello che fa notizia è che Aurora sembra definitivamente avviata alla vita adulta in virtù del nuovo impegno di lavoro, che nulla ha a che fare con quello televisivo dello scorso anno, quando fu scelta da Sky per il daily di X Factor: lavora infatti a tempo pieno, dalle 9 alle 19, presso l'ufficio stampa Trussardi. Sarebbe stata proprio Michelle a pretendere l'impegno da parte della figlia, affinché Aurora riuscisse ad essere in grado di mantenersi da sola ed essere autonoma. La figlia di Michelle ed Eros ha passato con le vacanze pasquali con l'inseparabile amica Sara Daniele, la figlia del cantautore napoletano scomparso poco più di un anno fa.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi battezzano Celeste, tutte le foto della cerimonia
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi battezzano Celeste, tutte le foto della cerimonia
Michelle Hunziker con Tomaso e le figlie, ritratto di famiglia per gli auguri di buon anno
Michelle Hunziker con Tomaso e le figlie, ritratto di famiglia per gli auguri di buon anno
Il trasloco di Aurora Ramazzotti, muso lungo per mamma Michelle Hunziker
Il trasloco di Aurora Ramazzotti, muso lungo per mamma Michelle Hunziker
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni