121 CONDIVISIONI
8 Settembre 2015
13:32

Michelle Hunziker: “Per Aurora, Eros è un mito. Non ha vissuto male la nostra separazione”

Michelle Hunziker è tornata a parlare del divorzio da Eros Ramazzotti. La showgirl ha spiegato di aver sempre tutelato la serenità di Aurora. Per la giovane, infatti, il cantante è un mito e più volte ha assicurato a sua madre di non aver sofferto per la separazione.
A cura di D.S.
121 CONDIVISIONI

Vanity Fair ha intervistato Michelle Hunziker in occasione del Festival di Venezia. Nel corso della chiacchierata, la showgirl ha parlato della separazione da Eros Ramazzotti e in particolare, di come la vicenda abbia influenzato la figlia Aurora:

"Per me e Eros, lei è rimasta la priorità: siamo andati sempre a vivere a 200 metri l'uno dall'altra, e la bambina non ha mai avuto problemi a vedere il papà o la mamma, poteva sempre fare quello che voleva. Sapeva che io l'avrei portata. Lui è il suo mito e deve rimanere il suo mito. Per questo forse oggi mi dice che non ha vissuto male la separazione tra noi".

Insieme a Giulia Bongiorno intende presentare la bozza di un disegno di legge che renda perseguibile penalmente, il reato di "alienazione parentale":

"Separarsi l'ho fatto anche io, è un sacrosanto diritto, ma non lo è, da genitore separato, denigrare l'altro con il figlio di entrambi, fargli il lavaggio del cervello, strumentalizzarlo, mettergli contro il padre o la madre, e così alienarlo. In Italia, è una situazione che invece vivono 1/3 dei figli di genitori separati. Con conseguenze disastrose sulla crescita: è una ferita difficile da vedere, se ne parla troppo poco".

Aurora Ramazzotti si sta preparando ad affrontare l'esperienza televisiva di X Factor. Michelle Hunziker, però, le darà dei consigli solo se le verranno richiesti:

"Se me li chiederà, glieli darò. Ma non ne ha bisogno. Io non l'ho mai spinta: lei, il sacro fuoco dentro, l'ha molto più di me. Ha partecipato al casting, e sono fiduciosa".

Il volto di "Striscia la notizia", dunque, è convinto che sua figlia riuscirà ad affrontare a testa alta questa sfida. E che dire di Tomaso Trussardi? La showgirl ha svelato di provare un po' di tenerezza per lui che è sempre attorniato da donne.

"Il suo sostegno conta tantissimo, è lui che mi subisce a tutte le ore, che mi stacca dal telefono. A volte fa veramente tenerezza, a pensare che ha un'azienda composta all'80% da donne, una mamma, due sorelle, un cane femmina, me, le nostre due bambine, mia figlia, fa veramente tenerezza".

121 CONDIVISIONI
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme con Aurora nel video di
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme con Aurora nel video di "Ama"
Aurora Ramazzotti compie 19 anni, Eros e Michelle Hunziker le fanno gli auguri
Aurora Ramazzotti compie 19 anni, Eros e Michelle Hunziker le fanno gli auguri
209.285 di Spettacolo Fanpage
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker al mare a Forte dei Marmi
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker al mare a Forte dei Marmi
305.640 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni