16 Settembre 2019
18:04

Michelle Hunziker fa una dedica alla figlia Aurora e Goffredo Cerza: “Il loro rapporto è speciale”

Michelle Hunziker non nasconde il suo lato sentimentale nei confronti della figlia Aurora Ramazzotti e le dedica un lungo post su Instagram. Oggetto della sua dedica è il rapporto speciale tra la figlia e il fidanzato, Goffredo Cerza, ormai insieme da due anni. I due sono così affiatati e complici, tanto che la conduttrice non reprime la speranza che possano pensare di compiere, prima o poi, un passo più importante. E anche la mamma del giovane milanese non sembra contraria all’idea.
A cura di Ilaria Costabile

Il fatto che Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti siano sempre state particolarmente affiatate non è una novità. Il loro rapporto è piuttosto intenso e non esitano a mostrare la profondità del loro legame anche sui rispettivi profili social, proprio come ha fatto nel suo ultimo post la conduttrice di Canale 5.

La dedica di Michelle Hunziker

La primogenita di Eros Ramazzotti è ormai fidanzata da quasi due anni con Goffredo Cerza, un ragazzo di Milano con il quale la giovane Aurora sembra essere felice e appagata, come mostrano le foto postate sul suo profilo Instagram. Una complicità che, al solo vederla, renderebbe felice qualsiasi madre. La padrona di casa di Striscia la Notizia si è sentita ispirata da questo amore, tanto da esternare alcune considerazioni riguardanti questo legame speciale, consapevole del fatto che si tratti di ragazzi e che le dinamiche di coppia non sono sempre semplici:

Ormai stanno insieme da più di due anni… noi mamme tendiamo giustamente a non esporci troppo rispetto ai fidanzati/e dei nostri figli… un po’ per scaramanzia, un po’ perché ci si affeziona di “bestia” e poi ti combinano i disastri lasciandosi e lasciandoti un amaro in bocca pazzesco!! D’altronde sono ragazzi ed è giusto che facciano il loro percorso e le loro scelte.

Le speranze di una mamma

Il motivo per cui Michelle abbia voluto scrivere qualche parola a riguardo, "violando" in qualche modo la privacy della figlia, lo spiega lei stessa, in questo lungo e dolcissimo post pubblicato sul suo profilo, in cui elogia le qualità del giovane Goffredo e si dice piena di gioia per l'amore nato tra i due, che sembra rafforzarsi ogni giorno di più. Ovviamente il pensiero di una madre vola sempre più avanti di quanto i figli possano mai immaginare e l'idea di un matrimonio inizia a balenare tra i desideri della Hunziker che, però, frena l'entusiasmo ancor prima che possa accendersi:

Comunque ho voluto postare questa bellissima immagine di Auri e Goffredo, perché ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d’animo e la loro bellissima complicità. Sono troppo teneri insieme… e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: “ma mamma piantalaaaaaaaaa…. non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!” Io piango solo a pensarlo invece… ed è un emozione indescrivibile alla quale non rinuncio…tjè!! Ho già fatto un sacco di complimenti ai genitori di Goffredo, Francesca e Fabio, per come hanno educato questo ragazzo!

Il commento della madre di Goffredo

Tra i commenti alla bella foto che ritrae i due innamorati, sorridenti e complici, spunta proprio il commento della mamma di Goffredo Cerza, ovvero Francesca Malato Cerza. La donna non esita a ringraziare la showgirl per le belle e affettuose parole scelte per descrivere l'amore tra i due ragazzi, sentimenti che ammette di condividere a pieno, infatti, commenta, mettendo in luce anche quelle che sono le sue sensazioni ed elogiando il carattere determinato di Aurora:

Cara Michelle le tue parole non possono che darmi gioia perché quando li guardo insieme provo le stesse emozioni e faccio le tue medesime considerazioni. Ma anche noi sappiamo bene che ragazza speciale sia Auri che adoriamo e quanto siano stati fortunati entrambi a trovarsi e poi scegliersi. Belli poi…. sono belli. un bacio grande a te che sei il suo esempio e la sua forza.

Ormai stanno insieme da più di due anni… noi mamme tendiamo giustamente a non esporci troppo rispetto ai fidanzati/e dei nostri figli… un po’ per scaramanzia, un po’ perché ci si affeziona di “bestia” e poi ti combinano i disastri lasciandosi e lasciandoti un amaro in bocca pazzesco!! D’altronde sono ragazzi ed è giusto che facciano il loro percorso e le loro scelte. Comunque ho voluto postare questa bellissima immagine di Auri e Goffredo, perché ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d’animo e la loro bellissima complicità. Sono troppo teneri insieme… e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: “ma mamma piantalaaaaaaaaa…. non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!” Io piango solo a pensarlo invece… ed è un emozione indescrivibile alla quale non rinuncio…tjè!!! 🤣🤣🤣❤️❤️❤️ ps: Ho già fatto un sacco di complimenti ai genitori di Goffredo, Francesca e Fabio, per come hanno educato questo ragazzo! Dopo questo post @therealauroragram mi chiamerà per toglierlo, ma non lo farò! 🤣 @kingcerz #love #happiness #goodvibes

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

"Sei il mio Angelo": la dedica di Michelle Hunziker alla figlia Aurora per i suoi 23 anni
La prima estate di Michelle Hunziker senza Trussardi, in vacanza con Aurora e Goffredo
La prima estate di Michelle Hunziker senza Trussardi, in vacanza con Aurora e Goffredo
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme con Aurora nel video di
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme con Aurora nel video di "Ama"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni