Michelle Hunziker festeggia i 5 anni di matrimonio con Tomaso Trussardi: “Emozione fortissima”
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi festeggiano i 5 anni di matrimonio. Era il 10 ottobre del 2014 quando i due convolavano a nozze, dando ita a uno dei matrimoni più televisivi degli ultimi anni, se si considera l'enorme visibilità dell'evento all'epoca. Una coppia, quella formata da Hunziker e Trussardi, che in questi anni hanno messo al mondo tre due figlie: Sole, nata prima delle nozze e Celeste, venuta invece al mondo dopo il matrimonio.
Tutti e due gli sposi hanno condivido su Instagram il loro personale ricordo di quella giornata, in particolare la conduttrice di Striscia la notizia e Amici Celebrities, che ha scritto un lungo messaggio di accompagnamento ad un video che raccoglie le immagini salienti di quella giornata:
In questo video c’è tutto il mio Amore…c’è tutto ciò che amo…quel giorno, il 10.10.14 ho sposato l’uomo che amo, gli anelli li hanno portati Auri e Sole mano nella mano…nel mio ventre c’era già la piccola Celeste, era il compleanno di Sole ed era anche il compleanno di mia Mamma❤️❤️❤️ desidero condividere con voi questa emozione incredibile che provo ogni 10 ottobre!
Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fu tutt'altro che discreto, considerando le dimensioni della cerimonia e il parterre di invitati, tra personaggi del mondo dell'imprenditoria e del mondo dello spettacolo presenti.
Il rapporto complicato tra Michelle Hunziker e la famiglia Trussardi
Un matrimonio che è arrivato dopo un periodo di gestazione lungo, visto che era stata la stessa Michelle Hunziker ad affermare che il suo rapporto con Tomaso Trussardi è iniziato in sordina e che, all'inizio, ha avuto difficoltà ad entrare nella sua famiglia: "All’inizio è stata dura per loro e anche per me: parliamo di una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua". Insomma il rapporto con la famiglia che ha fondato l'omonimo marchio di moda, non è stato da subito idilliaco, perché i due innamorati provengono da due mondi troppo diversi: "Il primo Natale con lui, non sapevo neanche dove mettermi, non ho quel retaggio lì. E poi mi portavo dietro anche tutto il gossip”.