Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi festeggiano i 5 anni di matrimonio. Era il 10 ottobre del 2014 quando i due convolavano a nozze, dando ita a uno dei matrimoni più televisivi degli ultimi anni, se si considera l'enorme visibilità dell'evento all'epoca. Una coppia, quella formata da Hunziker e Trussardi, che in questi anni hanno messo al mondo tre due figlie: Sole, nata prima delle nozze e Celeste, venuta invece al mondo dopo il matrimonio.

Tutti e due gli sposi hanno condivido su Instagram il loro personale ricordo di quella giornata, in particolare la conduttrice di Striscia la notizia Amici Celebrities, che ha scritto un lungo messaggio di accompagnamento ad un video che raccoglie le immagini salienti di quella giornata:

In questo video c’è tutto il mio Amore…c’è tutto ciò che amo…quel giorno, il 10.10.14 ho sposato l’uomo che amo, gli anelli li hanno portati Auri e Sole mano nella mano…nel mio ventre c’era già la piccola Celeste, era il compleanno di Sole ed era anche il compleanno di mia Mamma❤️❤️❤️ desidero condividere con voi questa emozione incredibile che provo ogni 10 ottobre!

Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fu tutt'altro che discreto, considerando le dimensioni della cerimonia e il parterre di invitati, tra personaggi del mondo dell'imprenditoria e del mondo dello spettacolo presenti.

Il rapporto complicato tra Michelle Hunziker e la famiglia Trussardi

Un matrimonio che è arrivato dopo un periodo di gestazione lungo, visto che era stata la stessa Michelle Hunziker ad affermare che il suo rapporto con Tomaso Trussardi è iniziato in sordina e che, all'inizio, ha avuto difficoltà ad entrare nella sua famiglia: "All’inizio è stata dura per loro e anche per me: parliamo di una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua". Insomma il rapporto con la famiglia che ha fondato l'omonimo marchio di moda, non è stato da subito idilliaco, perché i due innamorati provengono da due mondi troppo diversi: "Il primo Natale con lui, non sapevo neanche dove mettermi, non ho quel retaggio lì. E poi mi portavo dietro anche tutto il gossip”.