video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker in bikini da urlo a 39 anni, vince la prova costume con la figlia Aurora

La conduttrice e la figlia Aurora Ramazzotti sono state paparazzate a Forte dei Marmi con la piccola Celeste, ma, quanto a forma fisica, la gara è vinta, a sorpresa, dalla più “anziana” Michelle, che sfoggia un fisico scultoreo a dir poco invidiabile.
A cura di Valeria Morini
321 CONDIVISIONI
Immagine

Alla classica "prova costume" dell'estate non sfugge nessuno dei personaggi del mondo dello spettacolo, quotidianamente paparazzati da Ibiza alle spiagge italiane. Curioso è il confronto tra Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti, entrambe fotografate sul lido di Forte dei Marmi, tradizionale meta della villeggiatura della famiglia Trussardi-Hunziker. Come mostrano le foto pubblicate su Oggi.it, entrambe sono state immortalate in bikini sul bagnasciuga con la piccola Celeste. A sorpresa, però, a dispetto della differenza d'età, la "gara" è vinta decisamente da mamma Michelle. La conduttrice di Striscia la Notizia, che festeggerà il "famigerato" traguardo dei 40 anni il prossimo gennaio, appare in forma smagliante, con un fisico scultoreo senza l'ombra di imperfezioni, ciccia o cellulite. La bionda elvetica non ha perso un grammo del fascino e sembra migliorare con il passare degli anni, tanto da risultare più snella della diciannovenne Aurora (che non nasconde qualche cuscinetto di troppo).

A Forte dei Marmi Aurora è stata raggiunta anche dagli amici, tra cui l'inseparabile Sara Daniele. La giovane, comunque, non sembra preoccuparsi troppo dell'eterno confronto con la celebre mamma. Se in passato il paragone la faceva soffrire, quella fase è superata, come raccontava qualche tempo fa a Vanity Fair, e oggi la Ramazzotti si è trasformata in icona social per una generazione di adolescenti.

Non sono bionda, non ho gli occhi azzurri, non sono magra, alta, bella. Oggi mi dicono: “Hai una bellezza particolare, che splendidi occhi a mandorla”. Ma, quando ero piccola, la “bellezza particolare” non se la cagava nessuno. Mi dicevano: “Cinese”, “Cicciona”. Per non parlare dell’adolescenza, quel periodo orrendo dagli 11 ai 15, quando ti sviluppi, escono i brufoli, la ciccetta. Mi sono trovata bersaglio di cattiverie atroci.Se in più, come è successo a me, vai su Internet e trovi le foto in costume di te e tua mamma con un titolo che suona tipo “Michelle 34 anni, Aurora 14, è più figa la madre della figlia”, ti senti piuttosto male. (…) Ho avuto crisi isteriche: mi vedevo brutta, mi rifiutavo di uscire di casa. A nulla serviva che mia madre mi facesse mille complimenti: la sicurezza doveva venire da dentro di me.

321 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views