175 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker incinta si rimpinza di gelato (FOTO)

In vacanza a Varigotti insieme al fidanzato Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker si concede una supercalorica coppa di gelato, che mangia con una certa golosità e il sorriso sulle labbra. La dieta può attendere fin dopo il parto.
A cura di Stefania Rocco
175 CONDIVISIONI
FOTO SPLASH
FOTO SPLASH

La professione di conduttrice la costringe a stare costantemente attenta alla linea ma adesso che è incinta, Michelle Hunziker può finalmente dare sfogo alle sue pulsioni…nel senso gastronomico del termine, s'intende. In vacanza a Varigotti con il fidanzato Tomaso Trussardi, la presentatrice ha deciso di concedersi qualche lusso in più considerando anche il fatto che fino a oggi è riuscita a mantenere una linea invidiabile. Con Tomaso, la passione non si è spenta e il merito va certamente attribuito alla straordinaria forma fisica di Michelle, che riesce a essere bellissima perfino col pancione. Stando così le cose, la conduttrice può dunque concedersi qualche piccolo strappo alla regola che appaghi appieno la sua golosità.

E' per questo che, al ritorno da una giornata trascorsa al mare, la Hunziker si è concessa una supercalorica coppia di gelato da godersi fino in fondo, soprattutto adesso che può. A sorvegliarla da lontano c'è l'ex re degli scapoli d'oro Tomaso che non la perde di vista nemmeno per un attimo. L'imprenditore è consapevole di aver conquistato una tra le donne più ambite d'Italia ed è deciso a tenersela ben stretta. Non che ci sia pericolo che Michelle gli sfugga, comunque. Con la decisione di diventare mamma per la seconda volta – e dopo ben 17 anni dalla nascita di Aurora, la sua prima e unica figlia – la Hunziker ha dimostrato di esserne profondamente innamorata. Basta questo a Tomaso perché chiuda un occhio sui peccati di gola della sua bella: anche con qualche kg in più, dovuto soprattutto al bambino che porta in grembo, Michelle rimane un dono del cielo e Tomaso non potrebbe essere più felice di così.

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views