17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker: “Io e Tomaso Trussardi ci siamo dati un anno di tempo per avere il quarto figlio”

Michelle Hunziker si è raccontata sulle pagine del settimanale ‘Oggi’. Da un po’ di tempo a questa parte è diventata un’imprenditrice ma ha assicurato che non lascerà la tv. La showgirl ha parlato anche del desiderio di diventare madre per la quarta volta. Non nasconde di sognare anche un nipotino da Aurora.
A cura di Daniela Seclì
17 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker si è raccontata sulle pagine del settimanale ‘Oggi'. La showgirl ha parlato della sua nuova attività imprenditoriale ma ha assicurato che non lascerà la tv. Inoltre, ha dichiarato che lei e suo marito Tomaso Trussardi si sono dati un anno per avere il quarto figlio. La Hunziker, infine, ha parlato della figlia Aurora Ramazzotti e di come l'abbia vista sbocciare.

Michelle Hunziker e le minacce ad Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker ha ammesso di avvertire forte il desiderio di diventare nonna. Ritiene che Aurora sia pronta per questo importante passo perché degli eventi – purtroppo anche spiacevoli – l'hanno portata a crescere. La diretta interessata, tuttavia, non la pensa così. Per la Ramazzotti c'è ancora tempo prima di vivere la gioia della maternità:

"Auri sgrana gli occhi e pensa che io sia pazza quando le dico che non vedo l’ora di diventare nonna… È sbocciata. L’amore e il lavoro l’hanno fatta crescere tanto. Ma, è incredibile a dirsi, l’ha trasformata anche la minaccia che abbiamo ricevuto. In maggio è arrivata una mail che diceva che se non avessimo pagato, l’avrebbero sfregiata… Per un po’ di tempo ognuna seguirà i suoi progetti. Lei ha avuto delle proposte da Mediaset e ci sta ragionando. Io ho mille impegni e sto pensando a un nuovo programma".

Michelle Hunziker e il desiderio di maternità

Michelle Hunziker, inoltre, ha confermato che non le dispiacerebbe avere un altro figlio. Ha svelato che insieme al suo compagno Tomaso Trussardi si sono dati ancora un anno per allargare la famiglia. Se il bambino non dovesse arrivare, saranno felici lo stesso: “È vero, ci siamo dati ancora un anno per avere un altro bambino. Poi basta, e saremo felici lo stesso”.

Michelle Hunziker diventa imprenditrice ma non lascia la tv

Michelle Hunziker ha spiegato di aver realizzato integratori e "prodotti per l'igiene della famiglia al 99 per cento naturali" e sembra che le farmacie abbiano accolto con entusiasmo la sua intuizione. La showgirl ha ammesso che tutto ciò che sa dell'editoria lo ha imparato dal marito Tomaso Trussardi: "Ero molto lontana dall’avere la testa dell’imprenditrice e osservando il lavoro di mio marito ho iniziato a capire che cosa fa un direttore generale, il direttore vendite, gli agenti…Tommi mi ha aiutato anche sul versante legale. Abbiamo passato diverse sere a leggere i documenti. La tv? Per mandarmi via dalla tv dovrebbero spedirmi su Marte".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views