Michelle Hunziker, la scollatura stona con la citazione a Madre Teresa: è polemica

Michelle Hunziker ha imparato che avere a che fare con i social network, molto spesso, non è una cosa così semplice. Non è la prima volta che finisce sotto la lente d'ingrandimento dell'indignazione ‘un tanto al chilo', ma forse farebbe bene a questo punto a dotarsi di un buon consulente per il web perché non è piaciuta nemmeno un po' la foto con la scollatura generosa associata a questa citazione di Madre Teresa di Calcutta: "Le cicatrici sono il segno che è stata dura. Il sorriso è il segno che ce l'hai fatta. Madre Teresa di Calcutta".
La decisione di Michelle Hunziker
La foto sorridente e solare non aveva assolutamente l'aria di essere provocante, però quel décolleté in bella vista ha stonato un po' e così su Instagram si sono lamentati al punto che la prossima conduttrice di "Vuoi scommettere?" è stata costretta a modificare il post, tagliando la citazione della santa. Un passo indietro per un ‘bene comune': la tranquillità social a una settimana dall'inizio di una pagina importante per la sua vita professionale.
Ecco il nuovo Scommettiamo che
Parliamo ovviamente di "Vuoi scommettere?", il reboot dello storico "Scommettiamo che…" condotto dal grande Fabrizio Frizzi, che parte su Canale 5 dal 17 maggio. La conduttrice austriaca ha condotto anche la versione tedesca del programma "Wetten, Dass…?", per l'edizione italiana lo condurrà con sua figlia, Aurora Ramazzotti, nel ruolo di inviata speciale nelle esterne. Al debutto, gli ospiti saranno la conduttrice di "Verissimo" Silvia Toffanin, Nek, Ricky Tognazzi, il comico Andrea Pucci, Alberto Tomba, Antonino Cannavacciuolo e la conduttrice di "Amici" Maria De Filippi. Saranno loro, come nella storica versione del programma, a valutare se scommettere o meno sulle imprese dei vari concorrenti protagonisti in puntata.