24 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker, la scollatura stona con la citazione a Madre Teresa: è polemica

La conduttrice austriaca, a una settimana dal via del suo nuovo programma “Vuoi scommettere?”, si ritrova invischiata nella polemica social per una foto un po’ troppo scollata accompagnata da una citazione di Madre Teresa di Calcutta. Dopo le polemiche, Michelle Hunziker ha deciso di rimuovere la citazione.
24 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker ha imparato che avere a che fare con i social network, molto spesso, non è una cosa così semplice. Non è la prima volta che finisce sotto la lente d'ingrandimento dell'indignazione ‘un tanto al chilo', ma forse farebbe bene a questo punto a dotarsi di un buon consulente per il web perché non è piaciuta nemmeno un po' la foto con la scollatura generosa associata a questa citazione di Madre Teresa di Calcutta"Le cicatrici sono il segno che è stata dura. Il sorriso è il segno che ce l'hai fatta. Madre Teresa di Calcutta". 

La decisione di Michelle Hunziker

La foto sorridente e solare non aveva assolutamente l'aria di essere provocante, però quel décolleté in bella vista ha stonato un po' e così su Instagram si sono lamentati al punto che la prossima conduttrice di "Vuoi scommettere?" è stata costretta a modificare il post, tagliando la citazione della santa. Un passo indietro per un ‘bene comune': la tranquillità social a una settimana dall'inizio di una pagina importante per la sua vita professionale.

Ecco il nuovo Scommettiamo che

Parliamo ovviamente di "Vuoi scommettere?", il reboot dello storico "Scommettiamo che…" condotto dal grande Fabrizio Frizzi, che parte su Canale 5 dal 17 maggio. La conduttrice austriaca ha condotto anche la versione tedesca del programma "Wetten, Dass…?", per l'edizione italiana lo condurrà con sua figlia, Aurora Ramazzotti, nel ruolo di inviata speciale nelle esterne. Al debutto, gli ospiti saranno la conduttrice di "Verissimo" Silvia Toffanin, Nek, Ricky Tognazzi, il comico Andrea Pucci, Alberto Tomba, Antonino Cannavacciuolo e la conduttrice di "Amici" Maria De Filippi. Saranno loro, come nella storica versione del programma, a valutare se scommettere o meno sulle imprese dei vari concorrenti protagonisti in puntata.

24 CONDIVISIONI
"Non sono incinta", Michelle Hunziker smentisce su Instagram il gossip sulla sua gravidanza
109.139 di Social Spettacolo
Le foto di Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Alessandro Carollo
Le foto di Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Alessandro Carollo
101.042 di Spettacolo Fanpage
Aspettando Sanremo, Michelle Hunziker si gode il sole delle Maldive
Aspettando Sanremo, Michelle Hunziker si gode il sole delle Maldive
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni