5 Giugno 2017
10:47

Michelle Hunziker non rinnega lo spot Roberta col lato B: “Entrai nello spettacolo da dietro”

La showgirl ricorda il famigerato spot con lato B in vista che a 17 anni la lanciò nel mondo dello spettacolo: “Fecero una legge per togliere i cartelloni perché provocavano incidenti. Il passato non si rinnega!”.
A cura di Valeria Morini

Michelle Hunziker in vena nostalgica. Su un post Instagram, la conduttrice ha rievocato gli inizi di carriera che la videro esordire… grazie al suo lato B. È l'indimenticato spot dell'intimo Roberta che le consentì di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Ancora sconosciuta al pubblico, modella alle prime armi, la Hunziker accettò di mostrarsi in slip in una campagna pubblicitaria che rimase nella storia, anche per gli incidenti automobilistici scatenati dai cartelloni stradali. Un debutto che la showgirl svizzera non rinnega affatto e che ricorda con il sorriso.

"Mi dissero che nessuno mi avrebbe riconosciuto. E invece…"

Ricorda Michelle, pubblicando un'immagine del famigerato spot:

Che ricordo… A 17 anni feci un casting. Aprì la porta dello studio e davanti a me 300 ragazze tutte in fila da dietro con i pantaloni abbassati e le "ciapett" di fuori! Pensai ad un brutto scherzo e chiamai la mia agenzia arrabbiandomi! Loro mi dissero che era una pubblicità importante in Italia e mi dissero di provarci…ebbene mi presero… garantendomi che MAI nessuno avrebbe scoperto la faccia "dietro" al culo! Beh certo….per anni ero l'unica che veniva riconosciuta mentre usciva dai locali!!! La gente mi fermava e mi diceva: "Ma tu sei quella della Roberta? Cavolo non me la immaginavo con la faccia così!" Fecero addirittura una legge apposta (non è una battuta) per togliere dalle autostrade tutti i cartelli pubblicitari per colpa miaaaaa! La Roberta aveva distratto troppo gli automobilisti! Insomma fu un periodo un po' strano a dir poco… posso dire di essere l'unica ad essere entrata nel mondo dello spettacolo da DIETRO!!! Sono passati 22 anni…e poi il passato non si rinnega!

Aurora Ramazzotti è incinta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto mamma
Aurora Ramazzotti è incinta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto mamma
5.620 di Videonews
Tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è già finita, la loro storia durata appena 5 mesi
Tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è già finita, la loro storia durata appena 5 mesi
1.299 di Videonews
"Hunziker incinta per la quarta volta," Michelle sarebbe in attesa di un maschietto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni