13 Maggio 2015
16:33

Michelle Hunziker: “Non voglio più essere magra come prima”

“Tomaso mi ha convinta che sto meglio con un paio di chili in più”. Michelle Hunziker, dopo la nascita di Celeste, ha deciso che non si ostinerà a voler essere magra come prima. Intervistata da “Oggi”, ha parole dolcissime per Tomaso Trussardi che è riuscito a cambiarla. Di Aurora, invece, dice: “Da quando ha il fidanzato, è maturata”.
A cura di D.S.

Michelle Hunziker si è raccontata in una lunga intervista rilasciata alla rivista "Oggi". La showgirl ha spiegato di aver raggiunto finalmente la felicità che cercava:

"Ora ho tutto quello che desideravo e che nella vita per me è importante. Ho passato anni complicati, per tanto tempo ho macinato lavoro e stretto i denti perché volevo farcela, ora mi beo delle mie bambine, dell’amore di Tomaso, del lavoro che posso scegliere con cura… Sono felice".

Non nasconde quanto il suo attuale marito sia stato importante, nel condurla lungo il percorso che l'ha portata ad essere una donna appagata:

"Tomaso mi ama profondamente e me lo ha dimostrato. Lui da subito ha pensato a noi proiettati nel futuro. Ero io, semmai, che non riuscivo a crederci. E lui col suo amore e la sua determinazione mi ha aiutata a cambiare. Accanto a Tomaso mi sono resa conto che desideravo un uomo, ma non ero capace di fargli posto: decidevo tutto da sola, da mia figlia alle vacanze, al lavoro… Tutto… Alcune relazioni si sono frantumate proprio perché chi mi stava accanto non poteva condividere con me alcuna decisione importante. Tomaso è stato forte, pieno d’amore e pazienza. Un giorno mi ha detto: “Michelle, io ti amo e per te ci sono. Voglio sposarti, voglio dei figli, voglio essere un riferimento anche per Aurora ma tu devi farmi posto, devi imparare a fidarti e a condividere, dammi una possibilità, smettila di fare l’uomo e di fare tutto da sola". Mi viene ancora da piangere mentre lo racconto perché era il discorso che speravo di sentirmi fare. Per la prima volta nella mia vita ho sentito che non ero più sola e ho smesso di fare il soldatino".

A poco più di due mesi dalla nascita di Celeste, Michelle Hunziker sta smaltendo qualche chilo. La showgirl però ha spiegato di non voler più essere magra come prima:

"Con Sole ero stata attenta in gravidanza e avevo messo su solo 13 chili. Con Celeste mi sono lasciata andare perché me la volevo godere e ho preso 18 chili. Infatti ne ho ancora addosso 3/4 da smaltire. Però non voglio più essere magra come prima, Tomaso mi ha convinta che sto meglio con un paio di chili in più. Allatterò ancora qualche settimana e poi farò una dieta tranquilla e riprenderò a fare sport".

Infine, ha commentato il fatto che Aurora si sia fidanzata:

"Sono felice per lei, è maturata molto da quando ha il fidanzato. Però ha ancora bisogno di me: è nella fase delle grandi decisioni, parliamo tanto del suo futuro".

Michelle Hunziker:
Michelle Hunziker: "Mio padre era un alcolizzato, la mamma lavorava senza sosta"
Michelle Hunziker:
Michelle Hunziker: "Tomaso mi ha nascosto gli anticoncezionali, vuole un altro figlio"
Michelle Hunziker e la prima uscita dopo il parto con Sole e Aurora
Michelle Hunziker e la prima uscita dopo il parto con Sole e Aurora
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni