29 Settembre 2015
13:40

Michelle Hunziker orgogliosa di Aurora: “Più famosa di me? È la vita”

Non teme la clamorosa popolarità della figlia Michelle Hunziker che, anzi, si dice felice che Aurora Ramazzotti sia diventata così famosa, quasi più di lei.
A cura di Stefania Rocco

Tutto quello che accade ad Aurora Ramazzotti fa notizia. La figlia di Eros e Michelle Hunziker è una stella del web, al punto da essere stata scelta per condurre la striscia quotidiana di X Factor, pur non avendo mai avuto alcuna esperienza televisiva. Sono la sua notorietà e il gran numero di followers a parlare al suo posto, regalandole un potere mediatico di cui è l’unica a godere se si prendono in esame i figli dei vip più famosi. Aurora è la regina dei “figli d’arte”, quella che il pubblico segue di più e con maggiore affetto. Ne è felice la mamma Michelle Hunziker che dichiara di non temere affatto la popolarità di sua figlia. Intervistate dal settimanale “Io donna”, confermano che il loro, più che un rapporto tra madre e figlia, è il legame tra due donne che si amano e che sono cresciute insieme. Quando la Hunziker è rimasta incinta per la prima volta era giovanissima e il divorzio da Eros – insieme a tutti gli “errori di percorso” vissuti in quegli anni – l’ha spinta a crescere in fretta. Lo ha fatto insieme alla sua primogenita, al punto che l’affetto che le lega oggi è indissolubile. “Mia figlia più famosa di me? È la vita” dice orgogliosa Michelle a proposito di quella figlia che, appena 18enne, è già diventata famosissima ma che, pur dovendo gestire la notorietà, è riuscita a mantenere la testa sulle spalle.

Aurora Ramazzotti: “X Factor? Sono prontissima”

Anche Aurora nutre una stima profonda nei confronti di sua madre. La moglie di Tomaso Trussardi è una continua fonte di ispirazione per la giovane figlia, che ammette di avere ancora bisogno dei suoi consigli soprattutto in fatto di look: “Non esco di casa senza i suoi consigli sul look”. E a proposito della conduzione di X Factor – che le è valsa non poche polemiche – la figlia di Eros aggiunge:

Sono prontissima per la mia esperienza. Ma non ho ancora iniziato, quindi vediamo.

A giudicare dalle premesse, però, il suo debutto dovrebbe essere un successo.

Aurora Ramazzotti si è diplomata, Michelle Hunziker:
Aurora Ramazzotti si è diplomata, Michelle Hunziker: "Ora spicca il volo amore mio"
Michelle Hunziker orgogliosa di Aurora:
Michelle Hunziker orgogliosa di Aurora: "Va spesso in Perù ad aiutare i bambini bisognosi"
Michelle Hunziker:
Michelle Hunziker: "Aurora incinta a 19 anni? Bellissimo, sarei nonna a 38"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni