18 Novembre 2015
11:21

Michelle Hunziker orgogliosa di Aurora: “Va spesso in Perù ad aiutare i bambini bisognosi”

Michelle Hunziker ha parlato di come Aurora Ramazzotti ami fare volontariato. La ragazza, infatti, ogni anno si reca in Perù dove si prodiga per aiutare i bambini meno fortunati.
A cura di D.S.

Intervistata dal settimanale Nuovo, Michelle Hunziker ha parlato dell'associazione Doppia Difesa che oltre allo stalking e alla violenza sulle donne, si occupa anche di alienazione parentale. La showgirl ha spiegato che anche per Aurora non è stato facile superare il trauma della separazione dei suoi genitori:

“Con mio marito Eros Ramazzotti ho sempre mantenuto un ottimo rapporto. Per i figli la separazione dei genitori è un trauma difficile da superare e lo è stato anche per Aurora. Solo col tempo, grazie all’intelligenza e alla disponibilità dei genitori, i bimbi riescono a superarla“.

Michelle Hunziker ha parlato anche del suo attuale marito, Tomaso Trussardi, che ha definito "un ottimo padre". Ha chiarito, inoltre, che per il momento non intende allargare ulteriormente la famiglia.

”Ancora no, mi piacciono le grandi famiglie e farei anche dieci figli, però adesso dopo due gravidanze, mi prendo un attimo di respiro! Le mie figlie sono il senso della mia vita. Quando mi allontano per lavoro, mi mancano troppo e non vedo l’ora di riabbracciarle! La mia è una casa di persone emancipate e mio marito è abituato a collaborare nella quotidianità: è un ottimo papà e appena finisce di lavorare, torna a casa per occuparsi delle nostre bambine. Ci aiutiamo molto ma, allo stesso tempo, riusciamo a trovare spazio per noi“.

Michelle Hunziker: "Aurora è tornata single, ero più tranquilla quando aveva il fidanzato"

La showgirl, infine, ha parlato della figlia Aurora:

“Si confida con me. Parliamo di tutto, anche del tema del femminicidio, di cui mi occupo con la mia associazione. Aury ha un grande senso sociale e fa volontariato: ogni anno va in Perù ad aiutare i bambini bisognosi. Non mi ha chiesto consigli per la sua esperienza in tv e lungi da me l’idea di dargliene. Per me è un bene che faccia la sua strada. Io la promuovo a pieni voti! Secondo me è brava e non lo dico perché sono sua madre. Obiettivamente è sciolta e molto naturale. Non l’ho mai difesa dalle critiche ricevute prima che andasse in onda, ma adesso mi sento di poterlo fare con tutta tranquillità. Adesso è tornata single e io forse ero più tranquilla quando aveva il fidanzato. Comunque mi fido di lei: è una ragazza in gamba e poi deve pensare a divertirsi“.

Michelle Hunziker orgogliosa di Aurora:
Michelle Hunziker orgogliosa di Aurora: "Più famosa di me? È la vita"
Il trasloco di Aurora Ramazzotti, muso lungo per mamma Michelle Hunziker
Il trasloco di Aurora Ramazzotti, muso lungo per mamma Michelle Hunziker
"È maschio", svelato il sesso del bambino di Aurora Ramazzotti: la gioia di Eros e Michelle Hunziker
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni