video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker regala un cucciolo di cane a Belén Rodriguez

In casa Rodriguez arriva un cucciolo di barboncino che i Trussardi hanno regalato a Belén e al piccolo Santiago. La showgirl argentina ringrazia la collega svizzera su Instagram e scatena i suoi fan a mettersi alla ricerca di un nome.
A cura di Par. And.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Un'amicizia può nascere anche davanti alle telecamere, e soprattutto dietro. Sembra quello che sia accaduto a Michelle Hunziker e Belén Rodriguez, che grazie alla collaborazione a Striscia, seppur breve, oggi si possono dire vere amiche, almeno stando ai gesti reciproci che si scambiano anche a mezzo social. Michelle ha infatti regalato alla showgirl argentina un piccolo cagnolino, un barboncino, che fino a pochi giorni fa la Hunziker aveva mostrato scorazzare in casa Trussardi, con Tomaso e le bambine. In un post pubblicato su Instagram invece, la Rodriguez si è fotografata col cane rivolgendo a Michelle un saluto e un ringraziamento: "Ancora dobbiamo pensare al nome ma ci piace. Grazie Michelle Hunziker, è un maschietto. Aiutateci".

Evidentemente, il piccolo cane deve essere frutto di una cucciolata dei cani della Hunziker, che intenerita dalla foto non ha potuto che commentare pensando alla gioia che un piccolo barboncino così possa portare in una famiglia dove c'è un bambino altrettanto piccolo. Insomma, l'unione artistica tra le due ha certamente portato i suoi frutti, visto che per il cagnolino Michelle e Belén si saranno dovute accordare con largo anticipo. Ora, 15 settimane dopo, il barboncino è stato svezzato e ha trovato una nuova casa. Come chiamerà la new entry la Rodriguez? Il nome resta un mistero ma lei ha già scatenato i suoi follower, che sono alla ricerca di un nome. Tra i primi a rispondere all'appello, un fan propone “Lindo”.A lei (e a Santiago) la scelta.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views