7 Aprile 2014
20:11

Michelle Hunziker riunisce tutta la sua famiglia: c’è anche la piccola Lilly!

Michelle Hunziker ha trascorso una giornata con tutta la sua famiglia al completo: dal compagno Tomaso Trussardi alle figlie Aurora e Sole. Dove sono andati?
A cura di Fabio Giuffrida

Ma che bella famiglia! La conduttrice tv, regina di "Striscia la notizia", Michelle Hunziker, ha voluto trascorrere una giornata con tutta la sua famiglia, al completo. Classe 1977, la Hunziker è stata sposata dal 1998 al 2002 con il cantante Eros Ramazzotti dal quale ha avuto una figlia, Aurora Sophie, che è nata nel dicembre 1996, oggi adolescente. Successivamente si è fidanzata con Tomaso Trussardi dal quale ha avuto Sole, la secondogenita nata il 10 Ottobre 2013: un parto che è stato condiviso con i telespettatori di "Striscia" e che ha messo "in difficoltà" Ricci il quale ha dovuto trovare, in poche ore, un conduttore disponibile a sostituire sul bancone del tg satirico di Canale 5 la bellissima showgirl.

Ora Michelle Hunziker ha riunito tutta la sua famiglia per andare a mangiare al Trussardi Cafè di Milano. Con lei c'erano anche l'inseparabile Tomaso Trussardi e le due figlie, Aurora e la piccola Sole. Infine.. non poteva di certo mancare la sua barboncina Lilly!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza con la piccola Sole (FOTO)
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza con la piccola Sole (FOTO)
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi festeggiano la figlia Sole: la foto della famiglia riunita
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi festeggiano la figlia Sole: la foto della famiglia riunita
Michelle Hunziker e la foto scaccia crisi:
Michelle Hunziker e la foto scaccia crisi: "A chi vuole prendersi beffa di noi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni