Michelle Hunziker: “Sarebbe bello restare incinta insieme ad Aurora”
L'armonia tra Michelle Hunziker e la figlia, Aurora Ramazzotti, ha sempre regnato sovrana, specie in questi ultimi anni, in cui Aurora non solo è diventata a tutti gli effetti una donna, ma ha anche cominciato il suo percorso nel mondo dello spettacolo in qualità di conduttrice, presentando la striscia quotidiana di X Factor dell'ultima edizione. Inoltre, è inutile dire che con la crescita di Aurora mamma e figlia si sono avvicinate sempre di più anche dal punto di vista della complicità reciproca, è una cosa che sembra palese e che, in un certo qual modo, le due non hanno mai fatto fatica a palesare. Michelle Hunziker è diventata mamma ben due volte negli ultimi tre anni, regalando due sorelline ad Aurora e soprattutto due splendide bambine al marito Tomaso Trussardi, ma lei stessa non ha dubbi rispetto all'idea che essere di nuovo incinta non sarebbe da escludere.
Anzi, rispetto ad un'ulteriore gravidanza, Michelle, disperata da quando Aurora ha deciso di andare a vivere da sola, ha anche alimentato una suggestione piuttosto succulenta per qualsiasi paparazzo o giornalista di gossip italiano, ovvero che non sarebbe affatto male ritrovarsi incinte nello stesso momento. Lo ha dichiarato in un'intervista ad Oggi congiunta, proprio insieme alla figlia: "Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo, la nostra vita è una telenovela”.
A prender parte all'intervista c'era anche Aurora, la figlia, che ha avuto un ruolo particolare per l'occasione, ovvero quello di fotografa che ha diretto sul set la madre: "Di solito comanda la mamma, ma mi sento a mio agio a fotografarla. L’ho sempre seguita sul set, sin da bambina".