Michelle Hunziker: “Sexy? No grazie!”
La più bella, bionda e frizzante conduttrice della nostra Tv è sicuramente Michelle Hunziker. In tante cercano di imitarla ma nessuna riesce ad essere come lei, perfetta nel suo stile elegante e divertente, ma anche sensuale e malizioso quando serve. La svizzera è contesa non solo tra le varie emittenti, ma anche tra le televisioni di Italia e Germania.
La showgirl in un'intervista al settimanale Oggi traccia un bilancio della sua vita privata e professionale: "Non rinnego nulla. Facevo la modella, ho mostrato i ciapètt per lavoro. Ma quando a Zelig mi hanno chiesto di essere più gnocca, ho risposto: ‘Preferisco far ridere, grazie'. La differenza è che in Germania non te lo chiedono nemmeno".
Ovviamente la bellissima Michelle non rinnega le scelte fatte in passato, ma ora raggiunta una certa popolarità giustamente preferisce farsi apprezzare per le altre sue innumerevoli doti.
Intanto nessuno può dimenticare il suo esordio come modella all'inizio degli anni 90′, la svizzera è la protagonista della provocante campagna pubblicitaria per l'intimo Roberta. Sia negli spot tv, sia sui manifestai appariva in primo piano il suo lato b.
Le qualità estetiche della Hunziker e la notorietà ottenuta grazie al matrimonio con il famoso cantante Eros Ramazzotti aprono alla conduttrice le porte del successo.
La svizzera diventa richiestissima, inizia a condurre programmi popolarissimi: Zelig, Festivalbar, Paperissima e Striscia la notizia. Ma tra uno show e l'altro naufraga la storia d'amore con Eros, i due divorziano ma cercano di rimanere in buoni rapporti per il bene della loro figlia Aurora.
A proposito del rapporto madre-figlia, Michelle non nasconde tutte le difficoltà di mamma: "A mia figlia adolescente cerco di trasmettere gli stessi valori imparati da mia madre. La battaglia del momento è la discoteca. Faccio fatica a farle capire che no, a 14 anni non si va in un posto dove vendono alcol, dove gira la droga. Lei strilla, protesta, io e Eros siamo irremovibili, ma tutte le sue compagne ci vanno, tutte. Ho chiamato qualche mamma: ‘Non ho voglia di passare per quella cattiva…', mi hanno detto. Ma come si fa? Un genitore deve saper dire di no".
Attualmente la Hunziker è impegnata nella conduzione della versione tedesca di Scommettiamo che… e a causa dei suoi tanti impegni lavorativi non riesce a trovare l'amore: "La mia è una vita complicata: un uomo mi deve dividere con il bambino che mi chiede l’autografo, col pensionato che mi racconta di sua figlia. Non sono più tutta per lui… E' che io non mi accontento. Io voglio tutto, voglio un amore bellissimo, voglio dirlo al mondo intero. Se uno si tira indietro, io mi spengo".
Ma per la bellissima Michelle ci sarà tempo anche per l'amore! Intanto può godersi il caloroso affetto dei suoi tantissimi sostenitori e questi sono davvero tanti, basta pensare che uno dei video youtube della Hunziker è tra i più visti da sempre in Italia.