Michelle Hunziker, sexy per GQ
Michelle Hunziker, la simpatica e bella conduttrice di Striscia la Notizia, posa in atteggiamenti sensuali per la copertina tedesca di GQ.
Michelle, di origine svizzera, lavora molto, oltre che in Italia, anche in Germania dove ha condotto anche uno show sulla scia del nostro Scommettiamo Che. E all'estero, Michelle pare più pronta a mostrare quel lato sensuale del suo carattere che, invece, in casa nostra tende a nascondere, anche se con non troppo successo.
Di servizi di questo tipo, Michelle ne ha già realizzati parecchi, soprattutto all'inizio della sua carriera quando era una modella adolescente e semi-sconosciuta, divenuta poi celebre grazie ad una pubblicità per una nota casa di intimo. Le foto realizzate per GQ sono sensuali ma mai volgari, come è nello stile di Michelle, e siamo certi che questi scatti faranno molto piacere ai suoi numerosi ammiratori.
Una Michelle diversa, che per la prima volta punta sulla bellezza, cosa non usuale per lei che infatti ha dichiarato recentemente in un'intervista:
"Mi piace essere seguita per la mia simpatia".
E Michelle simpatica lo è, ma di certo questi scatti la faranno apprezzare ancora di più, soprattutto dal pubblico maschile.
Recentemente la Hunziker era stata al centro delle cronache per un fatto molto più grave. Nel corso di un'inchiesta, condotta dal suo TG satirico, Michelle aveva infatti raccontato di quando, ad appena 17 anni, era stata vittima di stalking da parte di un sedicente manager.
Una brutta esperienza che la conduttrice ha voluto raccontare per mettere in guardia le giovani ragazze che si affacciano nel mondo dello spettacolo.
Lucia Cocozza