2 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker sfida Belén e Aurora nel nuovo gioco social #ilbaciopiùbello

Michelle Hunziker è il primo vip ad alimentare il popolare trend sui social, postando una foto in cui bacia Tomaso Trussardi e sfidando Belén Rodriguez e sua figlia a fare la stessa cosa. Aurora ha già risposto.
A cura di Par. And.
2 CONDIVISIONI
Immagine

I social network occupano buona parte della nostra vita, possono essere uno strumento serio così come un gioco e, spesso, possono essere una via di mezzo tra questi due aspetti. Michelle Hunziker è tra quei personaggi che sa utilizzare entrambi i registi sui suoi popolarissimi canali social e lo ha dimostrato ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, sfidando l'amica Belén Rodriguez e sua figlia Aurora Ramazzotti al nuovo gioco social che sta montando in queste settimane, quello de #ilbaciopiùbello. L'hashtag spiega tutto, si tratta semplicemente di pubblicare una fotografia nella quale si baci il proprio partner, o qualcuno nei confronti del quale si provi affetto, invitando amici a fare la stessa cosa. Anzi, sfidandoli, visto che si tratta di un gesto certamente intimo, per quanto in pochi si imbarazzino, oggigiorno, a mostrarlo.

In questo caso Michelle Hunziker si è scattata un selfie mentre bacia suo marito, Tomaso Trussardi, invitando la figlia Aurora Ramazzotti e Belén Rodriguez a fare lo stesso:

Voglio lanciare questa nuova sfida per tutti#ilbaciopiùbello! Il mio #ilbaciopiùbello è @therealtrussardigram ! ❤️ lOgni momento è giusto, ma specialmente questo momento necessita di gesti d'amore!!! Baciate un fidanzato,una moglie,un marito, un padre,una mamma, un'animaletto del cuore, un oggetto 🤣, insomma baciate un po' chi volete,ma postate i vostri baci più belli!!! Intanto nomino alla sfida @therealauroragram , @belenrodriguezreal e @renzorosso ❤️❤️❤️ aspetto i vostri baciiiiii!!!!

Non c'è una ragione precisa alle spalle de #ilbaciopiùbello, o quantomeno sembra non sia così. A differenza di molti trend del passato, giochi a catena utilizzati per sollecitare campagne di raccolta fondi e opere di beneficenza come nel caso eclatante dell'Ice Bucket Challange, in questo caso l'impressione è che si tratti di un semplice gioco utile a far confluire in un unico tag buona parte dei baci sui social che vedremo scattati nei prossimi mesi estivi. Salvo che, nelle prossime settimane, non si scopra che dietro a #ilbaciopiùbello si nasconda qualche campagna particolare. Nel frattempo la risposta di Aurora è già arrivata e il suo invito è andato a Sara Daniele e Daniele Battaglia.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views