Michelle Hunziker si confessa a Verissimo: ho un fratello segreto
Michelle Hunziker approda a Verissimo. La regina di Striscia La Notizia è ospite di Silvia Toffanin che non si lascia sfuggire l'occasione e intervista la donna del momento. Dopo aver affrontato argomenti del calibro di Zelig e Sanremo, la padrona di casa sposta l'attenzione sulla vita privata dell'attuale fidanzata di Daniele Pecci.
In molti speravano di vedere Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme ma, purtroppo, dopo il divorzio, la coppia è rimasta in ottimi rapporti per amore della piccola Aurora. Nonostante il dolore che ogni separazione comporta, la figlia della presentatrice si sente ugualmente amata e felice.
Silvia Toffanin lancia poi lo scoop in diretta, chiedendo alla sua ospite di Verissimo: "E' vero che tu da poco hai conosciuto un fratello. Hai un nuovo fratello, non sapevi di averlo ma so che ci tieni molto". Michelle Hunziker non si lascia pregare e col sorriso sulle labbra ammette:"Sì. All'età di 31 anni, ho scoperto di aver un altro fratello, dalla parte di mio padre ed è stato uno choc incredibile perché lui è venuto a cercarmi. Adesso stiamo cercando di costruire un rapporto".
Felice ed emozionata per la scoperta, Michelle lascia da parte finalmente la tristezza e il merito di aver superato la depressione è da attribuire soprattutto all'amore per la sua bambina: sono guarita grazie ad Aurora e alla gioia di aver incontrato suo fratello Andrea che, fino a questo momento, non faceva ancora parte della sua vita.