video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker si rilassa tra i monti: “Non deve vincere chi infonde terrore nei cuori”

Per l’estate 2016, Michelle Hunziker ha optato per i monti della Val Badia. Incantata da quel panorama mozzafiato, ha invitato i fan a ritrovare il loro equilibrio nella natura, senza dare spazio a chi vorrebbe “infondere terrore nei nostri cuori”. Intanto, Tomaso Trussardi lanciava frecciatine ai paparazzi, sui suoi profili social.
A cura di Daniela Seclì
30 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano ormai poche settimane all'inizio della nuova stagione televisiva. Prima che mille impegni lavorativi travolgano Michelle Hunziker, la showgirl si è concessa un periodo di relax con il marito Tomaso Trussardi.

La coppia si è rifugiata sulle Alpi, nella Val Badia. Il panorama mozzafiato ha incantato Michelle Hunziker che ha pubblicato una riflessione sui social:

"Quanto è bello il mondo, quanti posti incantevoli, quante cose meravigliose ci offre ancora questa terra che continua a darci i suoi frutti, i suoi colori, i suoi tramonti, i suoi prati verdi estesi sui quali rotolarsi sentendo il profumo dell'erba. Quanti laghi nascosti tra i monti che sembrano finti talmente sono belli, quanta gente bella che c'è ancora in giro…non è vero che è finita ragazzi. Non dobbiamo mollare, non dobbiamo far vincere chi vuole infondere terrore nei nostri cuori. Appartiamoci, troviamo il nostro equilibrio tra le braccia della natura e andiamo avanti con l'amore nel cuore tra noi…vi voglio bene Michelle #love #peace #forza #coraggio #speranza #fede".

Tomaso Trussardi: "Con i paparazzi non ci sentiamo mai soli"

Mentre Michelle Hunziker si godeva il panorama, Tomaso Trussardi – sui social – ribadiva il suo fastidio nei confronti dei paparazzi che spesso li hanno immortalati anche nei momenti meno opportuni. Prima ha pubblicato un'immagine dei fotografi che sostavano sul prato in attesa di immortalarlo con la sua compagna. La foto era accompagnata dalla frase: "Relax, non ci sentiamo mai soli". Infine, ha pubblicato una frase sibillina:

"Rispettiamo il lavoro dei paparazzi, la maggior parte dei quali sono degli ottimi fotografi. Sono una parte integrante della nostra quotidianità. Si è creata un'armonica convivenza e un rispetto reciproco. Chi vuole intendere intenda. Basta strumentalizzazioni".

Relax… Non ci sentiamo mai soli 😨😅😭😪#paparazzi

A post shared by Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) on

https://www.instagram.com/p/BJN52RBgI0r/?taken-by=therealtrussardigram&hl=it
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views