Michelle Hunziker smentisce la gravidanza: “E’ colpa di Ezio Greggio!”
Michelle Hunziker è incinta? A quanto pare no. Smentisce la notizia lei stessa sulle pagine del settimanale A (in edicola da mercoledì 12 dicembre), incolpando il collega di bancone, Ezio Greggio, di averla buttata nel gossip della maternità con una delle sue solite battute: "Per ora non sono in attesa di un bambino. È colpa di Greggio, che a Striscia continua a dire siamo un bel duo, sembriamo un trio, e siccome sui giornali si scruta la mia pancia, lui ci marcia. Magari è un veggente, ma per ora tranquilli, no, non lo sono".
Innamoratissima di Tommaso Trussardi, non ha problemi ad ammettere di stare bene con lui e di essere stata colta da un'enorme fortuna: "Mi sono trovata davanti l'uomo che aspettavo da una vita. Lui non è inquinato, crede nell'amore e ci crede all'antica come piace a me. Ci è capitata una cosa bella e ce la godiamo". Non le manca davvero nulla: un amore da favola, un ruolo d'onore sul bancone di Striscia La Notizia, uno spettacolo teatrale in partenza a gennaio e uno spot contro lo stalking e la violenza sulle donne in lavorazione per la raccolta fondi della fondazione Doppia Difesa, curata grazie anche al sostegno dell'avvocato Giulia Bongiorno.
Qualcuno dirà che forse è troppo, ma Michelle Hunziker ha la sensibilità di precisare che: "Questo non vuol dire che non mi renda conto di quello che sta succedendo in un Paese travolto dalla crisi economica. Ma il mio compito, per il mestiere che faccio, è trasmettere gioia. E se ci riesco mi rende felice".