548 CONDIVISIONI
11 Dicembre 2012
13:01

Michelle Hunziker smentisce la gravidanza: “E’ colpa di Ezio Greggio!”

Michelle Hunziker smentisce la gravidanza sulle pagine del settimanale A e incolpa il collega di bancone Ezio Greggio per averla buttata nel gossip della maternità a causa di una delle sue solite battute.
A cura di Eleonora D'Amore
548 CONDIVISIONI
michelle-non-incinta

Michelle Hunziker è incinta? A quanto pare no. Smentisce la notizia lei stessa sulle pagine del settimanale A (in edicola da mercoledì 12 dicembre), incolpando il collega di bancone, Ezio Greggio, di averla buttata nel gossip della maternità con una delle sue solite battute: "Per ora non sono in attesa di un bambino. È colpa di Greggio, che a Striscia continua a dire siamo un bel duo, sembriamo un trio, e siccome sui giornali si scruta la mia pancia, lui ci marcia. Magari è un veggente, ma per ora tranquilli, no, non lo sono".

Innamoratissima di Tommaso Trussardi, non ha problemi ad ammettere di stare bene con lui e di essere stata colta da un'enorme fortuna: "Mi sono trovata davanti l'uomo che aspettavo da una vita. Lui non è inquinato, crede nell'amore e ci crede all'antica come piace a me. Ci è capitata una cosa bella e ce la godiamo". Non le manca davvero nulla: un amore da favola, un ruolo d'onore sul bancone di Striscia La Notizia, uno spettacolo teatrale in partenza a gennaio e uno spot contro lo stalking e la violenza sulle donne in lavorazione per la raccolta fondi della fondazione Doppia Difesa, curata grazie anche al sostegno dell'avvocato Giulia Bongiorno.

Qualcuno dirà che forse è troppo, ma Michelle Hunziker ha la sensibilità di precisare che: "Questo non vuol dire che non mi renda conto di quello che sta succedendo in un Paese travolto dalla crisi economica. Ma il mio compito, per il mestiere che faccio, è trasmettere gioia. E se ci riesco mi rende felice".

548 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker a pranzo con mamma Ineke, confidenze sulla gravidanza?
Michelle Hunziker a pranzo con mamma Ineke, confidenze sulla gravidanza?
Eros Ramazzotti sulla gravidanza della Hunziker:
Eros Ramazzotti sulla gravidanza della Hunziker: "Sono contento per Michelle"
Il commento di Michelle Hunziker alla gravidanza di Aurora Ramazzotti
Il commento di Michelle Hunziker alla gravidanza di Aurora Ramazzotti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni