20 Ottobre 2016
15:50

Michelle Hunziker: “Sono gelosissima di Tomaso, ma se mi tradisce è deficiente”

La conduttrice rivela a “F” il segreto del suo amore duraturo con Tomaso Trussardi: non annoiare mai il proprio partner e tenerlo d’occhio. “Sono un cane da tartufo, lo sento 60 volte al giorno”, racconta Michelle, che regala anche una dichiarazione sull’ex collega a Striscia Belen Rodriguez: contrariamente a quando dicevano le malelingue, tra loro è nata una bellissima amicizia.
A cura di Valeria Morini

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tra le coppie più invidiate del gossip italiano. Qual è il loro segreto? Non annoiare mai il proprio compagno, sostiene la conduttrice in un'intervista a "F". Anche una discreta dose di gelosia non guasta: chi pensa che una donna affascinante e sensuale come la Hunziker non tema la concorrenza, si sbaglia. Non dimentichiamo, del resto, che Trussardi (di sei anni più giovane di lei, amministratore delegato della nota maison di moda) lavora ogni giorno a contatto con le più modelle più sexy del mondo fashion: "Certo, io sono gelosissima. Mio marito è un bellissimo uomo, passa le sue giornate in contesti dove ci sono tante donne. Però mi trattengo".

Si definisce "un cane da tartufo", Michelle: "Con Tommy ci sentiamo 60 volte al giorno, ci confrontiamo sul lavoro, sul tempo libero, sulle scelte. Sono esigentissima. Non gli lascio il tempo di tradire, neanche di pensarci o di voltarsi a guardare un'altra". E se l'uomo cede ugualmente in tentazione? "È un deficiente", chiosa simpaticamente la presentatrice elvetica.

Michelle e l'amicizia con Belen Rodriguez: "Mi manca"

Nell'intervista, la Hunziker racconta anche l'amicizia nata con Belen Rodriguez dopo la settimana di co-conduzione insieme a "Striscia la Notizia". Sembrava che tra le due non corressero buoni rapporti e la Hunziker ammette come "facesse gola a tutti che ci stessimo sulle scatole". Invece, tra le due si è sviluppata una stima reciproca, "in un'era", dice Michelle, "in cui è fondamentale fare squadra tra donne". Presto vedremo Belen in un programma tutto suo, a fare carriera in tv anche al di là della sua chiacchieratissima vita privata? Alla collega-amica, la conduttrice svizzera riserva solo complimenti e affetto:

Appena abbiamo finito la trasmissione le ho scritto che mi mancherà un casino. Per me è stata una grande scoperta. È molto autoironica ed è se stessa. Piacevolmente complicata, non scontata, una persona da snocciolare. Glielo leggi negli occhi che ha qualcosa in più degli altri

Le foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a cena insieme
Le foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a cena insieme
187.306 di Spettacolo Fanpage
Tomaso Trussardi trascorre la notte a casa di Michelle Hunziker:
Tomaso Trussardi trascorre la notte a casa di Michelle Hunziker: "Ritorno di fiamma"
Michelle Hunziker starebbe provando a riavvicinarsi a Tomaso Trussardi:
Michelle Hunziker starebbe provando a riavvicinarsi a Tomaso Trussardi: "Per lui non se ne parla"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni