51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker sotto choc per incidente in diretta tv, foto e video

Michelle Hunziker è stata accompagnata fuori dallo studio sotto choc dopo l’incidente in diretta tv a Das Wetten…?
A cura di alessia mancini
51 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker impaurita

Michelle Hunziker e Thomas Gottschalk sono in conduttori di una popolarissima trasmissione televisiva in Germania. Stiamo parlando di Wetten Dass…? Ieri, purtroppo i due presentatori sono rimasti allibiti in seguito all’incidente in diretta Tv che ha coinvolto Samuel Koch, di appena 23 anni.

Il giovane aveva scommesso di riuscire a saltare, armato di particolari molle posizionate sotto i piedi, ben 5 auto in corsa. Sfortunatamente la scommessa non è andata a buon fine, perché durante il quinto tentativo Samuel è rimasto ferito dalla vettura condotta da suo padre.

Immediatamente nello studio televisivo si è scatenato il putiferio. Lo show è stato interrotto e Michelle Hunziker sotto choc ha iniziato ad urlare: “Presto, un medico! Abbiamo bisogno di un panno", mentre Thomas Gottschalk si è scusato sia con il pubblico seduto comodamente a casa sia con quello presente nello studio di Wetten Dass…?: “In una situazione simile non vogliamo continuare col divertimento”.

Non è la prima volta che Michelle si trova ad affrontare situazioni preoccupanti. Non poco tempo fa infatti fu resa pubblica la notizia dello stalker Fabrizio Piga assolto per infermità mentale. Questo significa che la frizzante presentatrice deve vivere sempre nell’incubo di poter essere perseguitata dall’uomo.

Ma al suo fianco c’è un nuovo e allo stesso tempo vecchio amore. Le foto del bacio di Michelle Hunziker e Daniele Pecci in pubblico lasciano sperare che la showgirl non sia più sola e che possa affrontare, finalmente, le sue preoccupazioni appoggiandosi alla sua dolce metà.

https://www.youtube.com/watch?v=mYycOO2ApGI
51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views