Michelle Hunziker su TikTok #diconodime: “Rido troppo e sono sempre incinta”
Anche Michelle Hunziker ha voluto contribuire al successo della challenge #diconodime lanciata da Fanpage.it su TikTok. La conduttrice, già attiva sulla celebre piattaforma di video brevi che spopola tra gli adolescenti, ha sposato l’iniziativa mirata a contrastare pregiudizi ed etichette. A raccogliere l’invito, fino a oggi, sono stati Anna Tatangelo (che ha detto "Dicono di me che non so cucinare e ho vinto Masterchef"), Luciano Spinelli e numerosi altri volti popolari.
La challenge, cosa dicono di Michelle Hunziker?
Michelle, da sempre molto attiva sui social, si è divertita a giocare con la challenge lanciata da Fanpage.it su TikTok elencando le tre cose che si sente dire con maggiore frequenza e commentandole con un finale a sorpresa: “Allora dicono di me: che rido troppo, che ho gli occhi piccoli e che sono sempre incinta. E, infatti, è tutto vero e mi piace così”. Il video ha già ottenuto oltre 110 mila like. Michelle è sbarcata su TikTok poco dopo l'estate. Il suo profilo conta quasi 300mila iscritti.
#diconodime: chi partecipa alla challenge di Fanpage.it
Sono già numerosi i volti noti che hanno deciso di partecipare alla challenge realizzata da Fanpage.it su TikTok. Oltre a Michelle Hunziker e Anna Tatangelo, hanno risposto all’appello Ludovica Olgiati, Cecilia Cantarano, Luciano Spinelli, Sespo (youtuber dei Valespo), Daniele Davì, Giulia Provvedi de Le Donatella, Ludovica Pagani e tanti altri. Chiunque può partecipare alla challenge. Basta cercare la schermata dedicata alle challenge intitolata #diconodime e realizzare un video breve seguendo le istruzioni: “Quali sono le 3 cose false che dicono di te? E qual è invece la verità? Partecipa anche tu alla challenge di Fanpage.it contro le etichette e i pregiudizi”.