22 Settembre 2015
19:53

Michelle Hunziker: “Tomaso mi ha nascosto gli anticoncezionali, vuole un altro figlio”

Tomaso Trussardi ha trovato un metodo originale per comunicare a Michelle Hunziker la voglia di avere un atro figlio: “Mi ha nascosto gli anticoncezionali. Al posto della pillola, ho trovato una Zigulì”.
A cura di Stefania Rocco

Farà un altro figlio Michelle Hunziker, e non importa se sarà un maschio o un’altra femmina. È lei stessa a dichiararlo nel corso di un’intervista rilasciata a Oggi, al quale ha confessato che è soprattutto Tomaso Trussardi, suo marito, a desiderare ardentemente un altro bambino. Già mamma di Aurora Ramazzotti e delle piccole Sole e Celeste, Michelle si sente pronta ad affrontare un’altra gravidanza e dichiara che il quarto figlio ci sarà. Probabilmente, però, bisognerà attendere ancora qualche mese prima di rivederla sfoggiare il suo bellissimo pancione, lo stesso che aveva esibito con orgoglio in televisione e, soprattutto, dietro la scrivania di “Striscia la Notizia” che ha addirittura seguito in diretta la nascita della sua secondogenita:

Un altro bambino? Sì, lo farò. Tomaso non vede l'ora di fabbricare una nuova creatura. Che sia maschio o femmina non importa, per lui basta che facciamo un altro bambino. Una sera torno a casa da una cena, vado a prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì. Per fortuna è più grande della pillola. Un altro figlio ci sarà. Ma voglio che Celeste compia almeno due anni, due anni e mezzo. C'è anche Sole. Ho voglia di godermi le mie due bambine che sono ancora piccole. Poi c'è la mia cagnolina Lilli che si suicida se ne faccio un altro. Ha dovuto elaborare la nascita di Sole, poi quella di Celeste, e ora è lì che fa la guardia alle due culle. Con un'altra come fa?

Tomaso starebbe facendo pressioni ma Michelle ha le idee chiare e preferisce godersi le due ultime arrivate in casa Trussardi prima di mettere in cantiere un quarto figlio. La conduttrice aveva già confessato di voler avere un maschio, che sarebbe il primo sia per lei che per il suo bel compagno. Eros Ramazzotti, suo ex marito, è invece già diventato padre del piccolo Gabrio Tullio per merito della moglie Marica Pellegrinelli, con la quale aveva già avuto la piccola Raffaela Maria.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza in montagna con le figlie Sole e Celeste
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza in montagna con le figlie Sole e Celeste
Michelle Hunziker con Tomaso e le figlie, ritratto di famiglia per gli auguri di buon anno
Michelle Hunziker con Tomaso e le figlie, ritratto di famiglia per gli auguri di buon anno
Michelle Hunziker:
Michelle Hunziker: "Nessuna crisi con Tomaso e la mia cagnolina non è morta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni