Michelle Hunziker potrebbe sposarsi in diretta. Come saprete, la nota conduttrice, attrice, cantante e ballerina, classe 1977, ritornerà sul bancone di "Striscia la notizia" nonostante la gravidanza annunciata pochissimo tempo fa. La Hunziker ha esordito come modella negli anni '90 con la campagna pubblicitaria per la biancheria intima "Roberta", dove mostrava soltanto i suoi glutei; poi è finita su tutti i giornali di gossip grazie alla sua storia d'amore con il cantante Eros Ramazzotti durata dal 1998 al 2002. Dalla loro unione è nata anche Aurora Sophie, classe 1996; successivamente la showgirl si è fidanzata con Tomaso Trussardi, socio dell'omonima e prestigiosa casa di moda, dal quale ha già avuto una figlia, Sole, nata il 10 Ottobre 2013, quasi in diretta tv. Come ricorderete, infatti, via Skype, "Striscia la notizia" ha seguito passo dopo passo il suo parto dando informazioni esclusive sul suo stato di salute ai telespettatori del Biscione. Adesso potrebbe succedere lo stesso, stavolta però con il suo matrimonio…

Antonio Ricci sarà il suo testimone di nozze

L'8 Settembre 2014, infatti, è stata ufficializzata la gravidanza di Michelle Hunziker che aspetta un secondo bebè, frutto dell'amore con Tomaso Trussardi. Una gravidanza annunciata poco prima del suo approdo a "Striscia la notizia", il tg satirico di Canale 5 che ormai non può più fare a meno di lei. Al suo fianco ci sarà Piero Chiambretti e la conduttrice curerà anche una rubrica tutta sua; prima di questa inedita coppia, però, ci saranno Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista. Come ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni, Michelle Hunziker il 10 Ottobre potrebbe sposarsi in diretta:

Sicuramente non registreremo la puntata e ci inventeremo qualcosa di divertente.

Antonio Ricci sarà il suo testimone di nozze:

Quando abbiamo iniziato a lavorare insieme avevo 19 anni. Mi terrorizzava l'idea di andare in onda in prima serata con ‘Paperissima Sprint'. Gli chiesi se fosse sicuro della sua scelta e lui mi rispose: ‘Hai un sorriso che buca lo schermo, lavorerai e imparerai il mestiere'. Mi ha dato sicurezza e serenità. Mi è sempre stato vicino, anche nei momenti più difficili. E infatti sarà il mio testimone di nozze.