Michelle Hunziker torna con Daniele Pecci per dimenticare De Laurentis
La biondissima presentatrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker, è stata vista uscire da un ristorante giapponese a Roma con l'attore Daniele Pecci. I due avevano già avuto una relazione prima che la showgirl iniziasse la sua storia d'amore con Luigi De Laurentis, finita poco tempo fa per ragioni ancora ignote o non debitamente spiegate.
Per capire se si tratta di un ritorno di fiamma bisognerà aspettare e vedere quali saranno gli sviluppi.
Intanto il produttore De Laurentis ha già trovato un'altra biondina da sostituire a Michelle. Sembra le somigli tantissimo ed era presente alla cena che quest'ultimo ha organizzato col cast di “Natale a Beverly Hills”, di cui Michelle è protagonista.
La nostra italiana di adozione però non era tra i commensali. Viene da chiedersi : non è stata invitata o ha preferito non andarci? I rumors a riguardo sono tanti, anche perchè la svizzera più amata della Tv è solita uscire sulle riviste di gossip per le sue disavventure amorose.
Mentre l'ex marito Eros Ramazzotti ha finalmente ritrovato l'amore con la giovane Marica Pellegrinelli e si sia fatto tentare ad una cena dalla bella diavolita Melita Toniolo, sembra che Michelle non riesca a trovare una stabilità affettiva.
Questa con l'affascinante Pecci sarà la volta buona? Speriamo di si.
Susanna Rocco