Michelle Hunziker: “Torno dalle mie figlie ogni sera, a costo di noleggiare un aereo privato”
Mai senza le sue figlie. Michelle Hunziker è una delle star più impegnate del mondo dello spettacolo, sempre attiva tra Italia e Germania, eppure non è disposta a rinunciare alle sue piccole Sole e Celeste, nemmeno per 24 ore. Tanto da correre a casa ogni sera, cascasse il mondo e anche a costo di noleggiare un aereo privato.
"Devo tornare a casa ogni sera, anche solo per due ore"
Lo racconta lei stessa sulle pagine di Grazia. Legatissima alle due bimbe avute dal marito Tomaso Trussardi e alla primogenita Aurora di 20 anni, figlia di Eros Ramazzotti (per giunta già pronta ad avere un quarto figlio), rincasa quotidianamente anche quando gli impegni la portano oltreconfine.
Da quando è nata Aurora ho scelto solo contratti che mi consentissero di non mollarla mai. E così faccio con le piccole. Io lavoro moltissimo in Germania e mi capita di alzarmi alle 4 del mattino per prendere un aereo. Vado, lavoro e acchiappo un volo serale per tornare. Se non riesco, perché è tardi, mi faccio il regalo di noleggiare un aereo privato. Un lusso vero. Perché io devo tornare a casa. Anche solo per due ore, ma devo. (…) Sono io che ho bisogno di loro. È a casa che mi ricarico davvero.
Anche la famiglia della Hunziker, del resto, non riesce a fare a meno di lei:
Creo dipendenza. Tomaso sostiene che quando non ci sono io le bambine frignano, i cani non mangiano, tutti vogliono la mamma. Sicuramente crea qualche problema, tipo quello che non riesco mai a trovare la tata giusta. Vorrei che fosse una specie di Mary Poppins: intelligente, stimolante, sportiva, capace di cantare, di far ridere, di far felici le bambine. Ma anche molto pulita, se possibile bellina, allegra, discreta, molto ordinata… Dice che mi sto allargando? Magari la persona giusta ci sta leggendo e arriverà.