video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker vuole Eros Ramazzotti per il suo show tedesco

Michelle Hunziker vuole ospite Eros Ramazzotti nella trasmissione che conduce in Germani. Che voglia davvero riconquistarlo?
A cura di lucia
4 CONDIVISIONI
eros_michelle

I sospetti circa il tentativo di Michelle Hunziker di riavvicinarsi all'ex-marito, Eros Ramazzotti, si fanno ancora più insistenti.

Si perchè dopo le dichiarazioni della bionda presentatrice, che aveva pubblicamente espresso il desiderio che tutte le canzoni di Eros fossero ancora per lei, sembra aver fatto un altro passo importante.

Come noto la Hunziker lavora anche in Germania come conduttrice e da qualche tempo affianca il conduttore Thomas Gottschalk nella trasmissione TV Wetten Das…?, ovvero Scommettiamo che in versione tedesca. A quanto sembra Michelle avrebbe invitato in trasmissione il suo ex-marito, adducendo come scusa ufficiale la partenza del tour tedesco di Eros, che inizierà il prossimo 11 marzo con un concerto a Berlino.

Una scusa che secondo molti non tiene e che induce a pensare che Michelle stia davvero tentando di riavvicinarsi al suo ex-marito, sebbene Eros abbia una compagna e l'abbia anche ufficialmente presentata alla figlia Aurora.

Dalla fine della sua relazione con Luigi De Laurentis, molti sono stati, secondo i soliti ben informati, i tentativi della showgirl svizzera di riavvicinarsi ad Eros che, forse non ha mai dimenticato. La loro è stata di certo una storia importante, difficile da dimenticare, da favola si direbbe, così che, adesso, non sono solo i romantici a sperare che la coppia si riunisca.

La voglia di Michelle di riallacciare i rapporti con Eros comunque c'è anche se è presto per dire che sia riesplosa la passione e che soprattutto il sentimento della Hunziker possa essere nuovamente condiviso da Eros.

Lucia Cocozza

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views