video suggerito
video suggerito

Michelle in pubblico con Obama dopo lo scandalo Beyoncé

Passata la bufala del tradimento con Beyoncé, la first lady si mostra con sicurezza accanto al Presidente degli Stati Uniti in occasione dell’incontro ufficiale con il Premier francese, Francois Hollande.
A cura di G.D.
35 CONDIVISIONI
Immagine

La ghiotta occasione di Michelle Obama per riprendersi in pubblico il suo Presidente dopo lo scandalo Beyoncé, è arrivata proprio ieri sera. L'occasione, ghiottissima, è stata quella della cena presidenziale organizzata alla Casa Bianca in onore proprio del Premier francese Francois Hollande. Sembrerebbe quasi fatto apposta, dopo quella sorta di piccolo incidente diplomatico che lo scherzetto del paparazzo Pascal Rostain ha causato. "Il Washington Post ha uno scoop su Beyoncé ed Obama" aveva detto, lo stesso giornale è corso ai ripari con un comunicato ufficiale rilanciato in esclusiva dal Vanity Fair francese. Poi il dietrofront: "Fermi tutti, era solo uno scherzo".

Chissà cosa deve aver pensato Michelle che, intanto, ha avuto modo di ribadire la sua presenza con le unghie e con i denti. Una first lady di classe, che ha messo a suo agio l'ospite che proprio nell'aspetto privato non se la passa poi così bene con l'affaire Gayet. Michelle Obama, insomma, non sembra affatto destabilizzata da quanto accaduto, solo chiacchiere, solo gossip che tutta la stampa americana ha etichettato come "voci assurde di francesi pazzi". Come nella serie "Scandal", tutto rientra a posto con un colpo di spugna, un sorriso largo e una sicurezza da vera Signora.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views