23 Luglio 2012
09:30

Il sexy riscaldamento di Michelle Janneke (VIDEO)

Ecco l’atleta che balla davanti alle telecamere prima di cominciare a gareggiare, un po’ come Usain Bolt: sexy, sfrontata e vincente.
Ecco l'atleta che balla davanti alle telecamere prima di cominciare a gareggiare, un po' come Usain Bolt: sfrontata e vincente.

Intrattiene le telecamere, mentre fa riscaldamento danza come se fosse in discoteca, è affascinante, simpatica e carismatica. Dategli un teleobiettivo e  conquisterà il mondo,  un po' come il jamaicano Usain Bolt, irriverente e sempre vincente, lei è il perfetto corrispettivo al femminile. E' Michelle Jenneke, grande speranza e rivelazione dell'Australia per il futuro, ma non per le prossime Olimpiadi 2012 di Londra. Purtroppo per lei è ancora presto fare parte della squadra olimpica, nonostante i suoi risultati nei 100m della corsa a ostacoli siano ottimi. La speranza è quella di entrare a far parte nella squadra del 2016, ma intanto con il suo atteggiamento ballerino, dopo i Campionati del Mondo Juniores di Barcellona (terminati lo scorso fine settimana) ha già guadagnato tantissimi fan.

Micaela Schaefer e il rigore sexy per la Germania (VIDEO)
Micaela Schaefer e il rigore sexy per la Germania (VIDEO)
Michelle Hunziker e lo shopping con sua figlia Aurora
Michelle Hunziker e lo shopping con sua figlia Aurora
Obama e la kiss cam com Michelle
Obama e la kiss cam com Michelle
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni