64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il sexy riscaldamento di Michelle Janneke (VIDEO)

Ecco l’atleta che balla davanti alle telecamere prima di cominciare a gareggiare, un po’ come Usain Bolt: sexy, sfrontata e vincente.
64 CONDIVISIONI
Ecco l'atleta che balla davanti alle telecamere prima di cominciare a gareggiare, un po' come Usain Bolt: sfrontata e vincente.

Intrattiene le telecamere, mentre fa riscaldamento danza come se fosse in discoteca, è affascinante, simpatica e carismatica. Dategli un teleobiettivo e  conquisterà il mondo,  un po' come il jamaicano Usain Bolt, irriverente e sempre vincente, lei è il perfetto corrispettivo al femminile. E' Michelle Jenneke, grande speranza e rivelazione dell'Australia per il futuro, ma non per le prossime Olimpiadi 2012 di Londra. Purtroppo per lei è ancora presto fare parte della squadra olimpica, nonostante i suoi risultati nei 100m della corsa a ostacoli siano ottimi. La speranza è quella di entrare a far parte nella squadra del 2016, ma intanto con il suo atteggiamento ballerino, dopo i Campionati del Mondo Juniores di Barcellona (terminati lo scorso fine settimana) ha già guadagnato tantissimi fan.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views