Michelle Rodriguez beccata a Olbia dopo la vacanza con Vacchi
Michelle Rodriguez, l'attrice famosa per aver partecipato a film di successo come Avatar di James Cameron e Machete e prima ancora la fortunata serie televisiva Lost, è stata vista all'aeroporto di Olbia, in Sardegna dove si è recata per le vacanze estive insieme ad un'amica. La Star portoricana ha scelto per questa torrida estate 2011 il Bel Paese perchè è stata ospite del giovane imprenditore Gianluca Vacchi che molti indicano già come il suo nuovo fidanzato. Il potere della cronaca rosa!
Che ci sia stato del tenero o meno per la Rodriguez è in ogni caso tempo di tornare al lavoro e infatti il suo morale non sembra esattamente alle stelle. Basti pensare che l'attrice si trovava a Porto Cervo dall'inizio di luglio. Seduta come ogni comune mortale sulla sua stessa valigia, Michelle attende il suo volo con pazienza.
Michelle Rodriguez all'aeroporto
L'attrice sta per tornare a casa dopo una lunga vacanza
Per il lungo viaggio la stella hollywoodiana ha scelto un abbigliamento comodo anche se decisamente originale: i pantaloni stretti simil zebrati sono contestabili ma su di lei, in fondo, sta bene praticamente tutto. La moda, il più delle volte, è solo questione di stile e l'attrice in fatto di charme non è seconda a nessuna.