773 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Rodriguez: “Cosa ne faccio della mia vagina? Sono bisessuale”

Intervistata da Entertainment Weekly, l’attrice ha parlato a lungo della sua vita privata e ha risposto ai pettegolezzi che la vorrebbero omosessuale.
A cura di Daniela Seclì
773 CONDIVISIONI
Immagine

Spesso si è parlato della vita privata dell'attrice. Rumors di una sua presunta omosessualità, l'hanno circondata per anni. Michelle Rodriguez, diventata celebre grazie ai ruoli interpretati in "Lost" e "Avatar", ha deciso di vuotare il sacco. Intervistata da Entertainment Weekly ha parlato a lungo del suo rapporto con la sessualità. L'attrice, per prima cosa, ha commentato i pettegolezzi che la riguardano:

"Non ho mai sfilato con qualcuno accanto sul red carpet, quindi le persone si chiedono: ‘Ma cosa ne fa della sua vagina?'. Inoltre interpreto sempre una ragazza mascolina, quindi pensano sia lesbica"

Poi ha voluto fugare ogni dubbio e chiarire come la pensa riguardo al sesso. Ha spiegato che per lei è giusto sperimentare con entrambi i sessi. Michelle Rodriguez, infatti, ha candidamente ammesso di trovare interessanti sia gli uomini, che le donne:

"Non sono così lontani dalla verità. Ho provato entrambe le strade. Faccio come mi pare. Sono troppo curiosa per stare seduta qui e non provare quando ne ho la possibilità. Gli uomini sono intriganti e lo stesso vale per le donne"

773 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views