Michelle Rodriguez e Cara Delevingne sono fidanzate: “Stiamo bene insieme”
Negli ultimi tempi, l'attrice Michelle Rodriguez e la modella Cara Delevingne sono state paparazzate più volte mentre ostentavano effusioni e gesti d'affetto reciproci. Nei giorni scorsi, le due sono state viste uscire da un ristorante di Londra e l'impressione che hanno dato lungo tutta la serata è stata quella di una coppia, più che di due amiche. Così Michelle Rodriguez ha deciso di ufficializzare il loro rapporto dichiarando al The Mirror:
"Sta andando davvero bene tra di noi. Lei è fantastica, quando abbiamo iniziato ad uscire ho pensato che fosse incredibile, insieme ci stiamo davvero divertendo. Stiamo bene. Lei non è facile però, di certo non vuoi litigarci durante un volo!"
Gli amici della coppia, inoltre, hanno rivelato che le due ragazze sono molto unite e sono già avvenute le presentazioni in famiglia:
"Michelle è stata invitata al party pre matrimoniale della sorella di Cara, a Los Angeles, ed è un grande affare di famiglia, dimostra con quanto affetto la famiglia e gli amici di Cara hanno accolto Michelle. Nessuno ha battuto ciglio"
L'attirce, 35enne, notoriamente omosessuale da oramai molto tempo, è stata protagonista di film e serie televisive celebri, non ultima l'epocale "Lost", mentre Cara, 21enne, è una degli astri nascenti del mondo della moda moderno. La loro coppia continuerà ad occupare le prime pagine dei giornali patinati?