Proprio in questi giorni Michelle Rodriguez e Cara Delevingne hanno confermato l'esistenza di una relazione in corso tra di loro. Delle fonti vicine alla coppia hanno anche assicurato che sono già state fatte le presentazioni in famiglia. Le due ragazze, ora, sono pronte a fare un passo importante, ossia avere un bambino. A rivelarlo è una cara amica della Rodriguez, che al Mailonline ha svelato:

"Cara è più giovane di lei, ma Michelle è convinta che sia quella giusta. Vuole davvero un bambino e lo vuole presto, e ora che ha trovato Cara pensa che sia la persona giusta con la quale inseguire quel sogno"

La fonte, però, ha riportato anche le riserve che la famiglia di Cara Delevingne avrebbe circa la relazione. I familiari della modella, infatti, temono che la sua storia con l'attrice, possa rovinarle la carriera:

 “Purtroppo a causa del passato travagliato di Michelle la famiglia di Cara non è convinta al 100% di questa relazione, in qualche modo sperano che finisca presto. Dubito fortemente che Cara a 21anni sia pronta per crearsi una famiglia. Lei è senza dubbio colpita da Michelle, che ha abbandonato tutto, compresa la sua fidanzata e gli amici, per stare con lei. Ma se qualcuno avrà il cuore spezzato in questo rapporto sarà di certo Michelle. Soffoca Cara, e vuole stare vicino a lei 24 ore su 24."

Altre foto su Play4Movie.