Michelle Williams avrebbe detto sì. Secondo quanto riporta Us Weekly, la ex Jen di Dawson’s Creek avrebbe accettato di sposare il compagno Andrew Youmans. Ad accendere i riflettori sulla coppia e sul futuro matrimonio sarebbe l’anello indossato dall’attrice nel corso del Golden Globe 2018, un gioiello prezioso che le sarebbe stato donato proprio dal celebre finanziere americano. Pare che Michelle abbia continuato a indossare l’anello di fidanzamento in questione anche nel corso delle vacanze di Capodanno alle Bahamas, viaggio che la diva ha fatto insieme al suo compagno e alla sua bambina.

Il fidanzamento a 10 anni dalla morte di Heath Ledger

La notizia del fidanzamento di Michelle Williams arriva a 10 anni dalla morte di Heath Ledger, scomparso per overdose nel gennaio del 2008. All’epoca, pare che la Williams e il compagno si fossero allontanati solo da poche settimane. Michele e  l’attore australiano si conobbero sul set del film I segreti di Brokeback Mountain nel 2004. Dalla loro unione, nel 2005, è nata la figlia Matilda.

La diva è già madre di una bambina

Madre e attrice affermata, Michelle si è sempre tenuta accuratamente lontana dal mondo della cronaca rosa. Quella storia che devastò la sua vita privata 10 anni fa, e l’attenzione mediatica che ne derivò, la spinsero a prendere le distanze da un certo tipo di ambiente per il bene della sua bambina. Matilda, oggi 12enne, perse il padre Heath Ledger in circostanze tristissime. Aveva solo 3 anni quando la notizia della sua morte fece il giro del mondo, ma ancora oggi le tracce d quella storia sono rimaste sul web. Da qui la decisione di non ufficializzare la relazione con Youmans. L’uomo, suo futuro marito, non ha mai fatto la sua comparsa ufficiale accanto all’attrice in occasione di alcun evento mondano.