video suggerito
video suggerito

Mickey Rourke irriconoscibile a Roma, ecco le foto mentre prega in una chiesa

Ospite della settimana del format di Bonoli, “Music”, l’attore si è fatto immortalare dagli obiettivi di “Chi” mentre è entrato in chiesa per pregare. Come è noto, l’attore di “9 settimane e 1/2” è un fervente cattolico.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite della settimana a "Music", la nuova edizione dello show condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, l'attore Mickey Rourke si è fatto sorprendere dagli obiettivi dei paparazzi di "Chi" mentre è entrato per pregare in una chiesa. L'attore, oggi 65enne, ormai ha il volto completamente trasfigurato dai numerosi interventi chirurgici. Come scrive "Chi", la star è di religione cattolica, un fervente praticante e credente, si parlerà anche di questo nell'intervista di questa sera con Paolo Bonolis. Tra gli altri ospiti, questa sera, anche Marilyn Manson, la controversa star della musica rock.

L'attore per le strade di Roma

Irascibile, impulsivo, a volte violento, l'attore sembra aver cambiato, oltre alla pelle, anche il carattere. Oltre agli scatti di "Chi" ci arrivano testimonianze di grande disponibilità ad autografi ed abbracci con i fan. Per le strade di Roma, l'attore passeggiava con Liliana Cavani, la regista è sua grande amica, e l'attore Paco Reconti, quando i paparazzi hanno scattato a raffica e i flash hanno attratto i curiosi. Mickey Rourke è stato disponibilissimo.

I 65 anni di Mickey Rourke

Icona e sex symbol degli anni ’80, star di film cult come “9 settimane e ½” e “The Wrestler”, Mickey Rourke, il 16 settembre ha compiuto 65 anni. Genio e sregolatezza, un uomo che si è diviso tra cinema, boxe ed eccessi. Ha esordito con Steven Spielberg in "1941 – Allarme a Hollywood" e da lì il successo girando con i migliori, da Michael Cimino a Francis Ford Coppola. A metà degli anni '90, la sua stella si appanna tra alcool, droghe e relazioni stroncate. Ritorna nel mondo della boxe, riappare in pubblico cambiato dagli interventi di chirurgia plastica e il cinema lo riabilita con "Sin City" e soprattutto con "The Wrestler", che gli vale un Globe come Miglior attore protagonista e una nomination agli Oscar.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views