Micol Del Gaudio da Miss Cinema al calendario
Micol Del Gaudio ha partecipato a Miss Italia 2007, aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema. Nella stessa edizione Federica Nargi, l'attuale velina mora ha ottenuto la fascia di Miss Cotonella.
Dopo due anni la modella ha deciso di posare per il calendario 2010, il primo della sua vita. I dodici scatti la vedono in versione sexy in perizoma e calze autoreggenti, glamour con un abitino nero attillato e il basco posato lateralmente sulla testa, ironica vestita da cappuccetto rosso, dark con le ali di piume e la lingerie nere.
Ai tempi di Miss Italia era giovanissima, doveva concludere il liceo e affermava di avere una passione per i balli latino-americani. Adesso è cresciuta e con l'età anche il fascino e il sex appeal sono aumentati.
Micol è bionda, ha gli occhi castani ed è alta 175 cm. E' originaria di Brescia, ma ha sempre vissuto a Genova. Prima che le venisse assegnato il titolo di Miss Cinema, erano venticinque anni che una ligure non otteneva questo riconoscimento. Per lei è stato molto importante proprio per questo motivo.
Intanto mentre cerca la strada verso il successo, possiamo ammirare il suo calendario, realizzato grazie al lavoro del fotografo Adriano Cauterucci. Il sogno nel cassetto della bellissima e giovanissima modella è quello di diventare un'attrice famosa come aveva dichiarato quando si trovava a lottare per il titolo di Miss Italia.
Molte prima di lei hanno seguito lo stesso iter e sono riuscite a realizzare il proprio obbiettivo. Non possiamo che farle un grosso in bocca al lupo.
Susanna Rocco