18 CONDIVISIONI

Micol Olivieri dei Cesaroni di nuovo incinta: “La mia Arya avrà un fratellino”

L’attrice de “I Cesaroni” presenta la piccola Arya che ha già 3 anni e annuncia: “Sono di nuovo incinta, darò alla mia principessa un fratellino”.
A cura di G.D.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Micol Olivieri, l'attrice de "I Cesaroni", interviene in studio nel corso dello spazio dedicato alle ‘gravidanze in tarda età'. Non è certo il suo caso ma l'occasione è ghiotta per Barbara D'Urso di introdurre due temi: mostrare per la prima volta una Arya cresciuta, la piccola ha ormai già tre anni, e soprattutto presentare il vero scoop di puntata. Micol è di nuovo incinta, di un maschietto:

Presto daremo un fratellino alla mia principessina. Lo so già che è maschio, abbiamo fatto tutte le visite del caso.

Micol Olivieri ha sempre dichiarato che Arya le ha cambiato la vita. Arya ha modificato il modo in cui l’attrice era abituata a guardare al mondo, e lo ha fatto in positivo. Adesso che arriverà anche un maschietto, di certo ci sarà un altro cambio di prospettiva.

La mia vita è stata completamente sconvolta, in senso positivo ovviamente. È la cosa più bella, più forte, più grande che si possa immaginare. I miei giorni adesso sono in prospettiva di Arya, ma quando sono così piccoli e dipendono completamente da noi credo che sia una cosa normale. Arya è molto vivace, curiosa.

Nel corso della puntata odierna di "Pomeriggio Cinque", Micol Olivieri si è contrapposta alla posizione di Lory Del Santo circa la possibilità di avere un bambino a 58 anni:

Io non lo farei un figlio a 58 anni, perché penso alla fatica che ci vuole. Già adesso non ne farei un altro. A 58 anni penserei a girare per il mondo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views