Micol Olivieri è incinta, Alice de I Cesaroni mamma a 21 anni
Micol Olivieri si sposa? Sì, il prossimo luglio. Intanto, è già in attesa del primo figlio. La giovanissime attrice diventata famosa per il ruolo di Alice Cudicini nella serie tv “I Cesaroni” è in attesa del suo primo bambino, a soli 21 anni. A dare questa sorprendente notizia è Diva e Donna che pubblica le immagini del pancino di Micol, dolcemente accarezzato dal fidanzato Christian. Al settimanale, la giovanissima attrice ha confessato di essere al settimo cielo, entusiasta di fronte a questa novità. Anche se solo 21enne, si sente già pronta per affrontare la sfida di diventare mamma. Merito dell’amore di Christian, calciatore di professione, conosciuto nel maggio scorso:
Sono entrata nel terzo mese. Vorrei un maschietto. Ho conosciuto Christian a metà maggio: fa il calciatore e il prossimo luglio ci diremo sì in un casale… Troppo presto? Abbiamo bruciato le tappe, ma siamo felici.
Un matrimonio lampo – La bella attrice dirà sì al suo fidanzato tra poco meno di 4 mesi. La loro non sarà una cerimonia in pompa magna. Riservata come al solito, Micol ha preferito che a ospitare il ricevimento fosse un semplice casale. La cerimonia in stile tradizionale precederà il parto che, stando ai primi calcoli, dovrebbe avvenire il prossimo settembre. La Olivieri è al settimo cielo, questo bambino è il suo traguardo più importante. Christian è la persona giusta per mettere su famiglia e l’attrice non ha intenzione di farsi sfuggire questa meravigliosa opportunità per conquistare tutto ciò che aveva sempre sognato.