42 CONDIVISIONI

Micol Olivieri: “Mamma a 21 anni? Non c’è niente di strano!”

In un’intervista a Vanityfair.it, Micol Olivieri ha voluto precisare che “non c’è niente di strano” a diventare madre così giovane, anzi. Ecco cosa ha dichiarato…
A cura di Fabio Giuffrida
42 CONDIVISIONI

Immagine

Per Micol Olivieri, questo, è certamente un bel periodo. Sarà protagonista della serie tv "I Cesaroni", in onda il prossimo autunno su Canale 5, e soprattutto diventerà mamma ad Ottobre. Come saprete, infatti, ha annunciato la sua gravidanza ed ha già mostrato il suo "pancino" ai fan sempre più numerosi. Intervistata da Vanityfair.it, Micol Olivieri ha parlato del suo futuro dicendo che "non c'è nulla di strano" a diventare madre così giovane. Queste le sue parole:

E' la società che ci sta imponendo certe regole, dovremmo invece tornare a fare figli da giovani, come facevano i nostri genitori e i nostri nonni. I figli vanno goduti a questa età e in questo modo potrò farne più di uno. In Italia  purtroppo ci stanno inculcando la cultura che concepire un figlio a vent'anni è una pazzia. Invece a 50 anni è normale? Dovrebbe essere normale in entrambi i casi.

Anche alcune sue amiche hanno espresso qualche perplessità:

Alcune sono contente, altre avrebbero fatto il passo più tardi. Ho iniziato questo lavoro da giovanissima, ero stufa di aspettare e non penso, come molti, che con un bambino non ci si possa più divertire.

Ha tante paure perché "si chiede come sarà come genitore" ma, conclude lei: "La natura farà il suo corso".

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views